comunque venerdi devo andare in conce e sento quanto posso arrivare con il prezzo magari acquistando più cose si ammorbidiscono =)=)=)comunque grazie a tutti e vi è tanta differenza tra M e performance altezza rigidità auto???
Ottimo patas complimenti anche a me le modanature in radica non piacciono...ma l'importante che piaccia a te. Una super lavata ed è perfetta complimenti...bravo bell'acquisto. Un bel 17 o 18 e sei a posto.
pass pass.. te ricordi quando lo dicesti a me??? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
assetto performance nuovo in bmw 1000 euro + 300 di montaggio... abbassa la vettura di 2,5 cm circa ed è favoloso...metti metti...guarda la mia: http://imageshack.us/photo/my-images/28/foto0482f.jpg/
a mee piacciono i 269 avevo prima i v217 ora con pack m i 269 che sono favolosi detto da moltissima gente che mi incontra pur non conoscendomi...gusti neanche io avrei messo i tuoi sulla e81 meglio sul coupè ma se a te piacciono!!!!
per passion mi sono già innamorato dei 18 precisamente gli style 217 che su una E87 senza pack M li vedo i migliori però prenderli originali mi costano una fortuna e quindi vorrei delle repliche ma che siano veramente buoni qualche consiglio?? Cucciolo dove lo trovi a 1000?????poi si deve per forza farlo montare in conce o si può far montare da chi si vuole??? Wall belli i tuoi ma oramai il mio cuore è solo per i 217 =)=)=)
I V217 in replica purtroppo non li fanno...ma cmq ci sono delle ottime offerte sul web...cerca bene...
i 217 non mi fanno impazzire.. si son belli.. ma voglio un cerchio che su altre E87 si vede pochissimo.. giusto i 313..
se riesco a trovare un cerchi che stia bene con il mio pack M potremmo accordarci :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">:) :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">:) :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">:)
ecco ecco ci potrei fare un bel pensierino stavo guardando altre tipologie di cerchi ed ho trovato Styling 263 qualcuno ha qualche foto per vedere come stanno sull'auto??? tu wall cosa consiglieresti???
ragazzi chi mi sa dire che modello sono questi riportati nel link a me sembrano i 217 http://cgi.ebay.it/N-04-CERCHI-RAGGIO-18-PER-BMW-SERIE-1-SERIE-3-Z4-/160600167305?pt=Cerchi&hash=item2564841389#ht_981wt_907