La mia 118d sport

Discussione in 'BMW Serie 1 F20/F21' iniziata da andrewsterz, 31 Maggio 2016.

1. andrewsterz

andrewsterz Kartista

235
    6
    24 Gennaio 2016
    Reputazione:
    41.135
    BMW serie 1 f20
    La mia 118d sport

Vero ma hai ragione, mi sto informando per L assetto.. Anche se ora é talmente comoda che quasi mi spiace !

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

2. actarus8v

actarus8v Presidente Onorario BMW

50.710
    5.225
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    hai ragione, ma credo che se tu non monti un assetto esasperato, troppo basso e spaccaschiena, manterrai la comodità ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

io ho guidato spesso una Msport e devo dire che rimane piuttosto comodo, ecco un assetto come quest'ultimo sarebbe ideale

3. andrewsterz

andrewsterz Kartista

235
    6
    24 Gennaio 2016
    Reputazione:
    41.135
    BMW serie 1 f20
    Rispolvero perché son in procinto di fare qualche lavoretto importante :

Son intenzionato a escludere la EGR facendo un lavoro ad hoc e già che si interviene sulla centralina , far fare una mappatura dedicata . Questo perché ho avuto modo di conoscere un meccanico che viene da conce ufficiali , ora in proprio , molto in gamba e capace che sarebbe in grado di farmi tutto il lavoro a regola d'arte . Per L esclusione della Egr ha ammesso che dipende da quanta strada voglio fare , inutile se penso di vendere L auto tra massimo due anni .. Per la mappa , se fatto appunto bene non promette incrementi di 50 cv ma un ottimizzazione che consente un ottima affidabilità e miglioramento di erogazione .. Come fanno in casa bmw . Per il prezzo credo sui 300 valvola e 450 mappatura ..

Voi cosa ne pensate ?

4. VR46

VR46 Collaudatore

332
    120
    13 Maggio 2016
    Reputazione:
    452.854
    Karoq Tsi+Estorilla 120i
    Secondo me escludere l'Egr é cosa buona e giusta, anche se su Bmw non hanno mai creato grosse problematiche...il lavoro mi sembra solo un po caro, ho fatto un lavoro del genere sulla mia Civic, e inoltre mi hanno rimosso anche il dpf. Vero che ho avuto uno sconto corposo perché lavoro nel campo, ma 750€ é un po tantino, meglio però spendere qualcosa in più ed esser certi della buona uscita del lavoro, piuttosto che risparmiare qualcosa ma poi avere la macchina con spie accese di continuo!

5. andrewsterz

andrewsterz Kartista

235
    6
    24 Gennaio 2016
    Reputazione:
    41.135
    BMW serie 1 f20
    Sulla riuscita del

Lavoro non ho dubbi , mi garantirebbe tutto .. Però non sapevo come valutare il prezzo .. Grazie delle info !

Condividi questa Pagina