Sono le 4.00...si fà merenda! Io sono in ufficio e mi mangio una tavoletta di cioccolato Milka al latte con le noccioline trittate dentro e un pacchettino di Tarelli..no Taralli...il tutto preso dalla macchinetta delle schifezze e del caffè! Ah poi un the verde freddo perchè sennà il tutto stoppa! voi cosa mangiate? Stamattina è tornata la mosca sul monitor e non aveva ancora capito che non poteva prendere la freccina del mouse, così tutte le volte che le passava sotto cercava di prenderla ancora!
Beh anche da me ci sono stati tempi migliori, in effetti abbiamo eliminato gli straordinari e il sabato...tranne io che sono il pirla di turno! Cmq anche se c'è poco lavoro al 5 dicembre arrivano i cagacaz.zo dell'Iso 9001 che abbiamo il rinnovo dei 3 anni con il DNV (assomiglia a BMW a pronunciarlo)...siccome anche qui il pirla che ha il compito di fare tutto sono io...di lavoro ne ho! Gliene frega niente a nessuno...al di la dell'impostazione dei vari iter o processi di lavoro, che li seguono tutti ovviamente dall'ufficio tecnico, acquisti, commerciale, produzione ecc....tutto quello che va oltre il loro lavoro puro non lo fanno e mi tocca inventare tutto. Per esempio le non conformità sono tutte inventate, tranne quelle dei fornitori. Piano di miglioramento, azioni correttive, gli indici poi, ecc...mah! Mi sa che diventerò un missing in action, come Amuro e Char!
non centra niente ma quanto e' buona quella nella tua firma..... con quella maglietta bianca mi turba.....
Lo so lo so...non sei il primo Turba anche me che preferisco gli aspirati...mamma mia che caz.zata che ho scritto! cmq è la mia ex...si dice che adesso sia con ilmarzo!
ahahahahahah qualunque cosa scriva adesso sicuramente finirebbe male, male per me... quindi continuo a ridere della turbina che hai scritto sopra ahahah
ridi ridi che la fata turbina ha fatto gli gnocchi, anzi le gnocche! Andiamo avanti tutta sera con le caz.zate così o smetto? ci vediamo dopo dalla Ps3, adesso vado a Ahsa!
Io oggi sono a casa e non stò troppo bene... Per merenda sono stato leggero. una bella fetta di pane di grano duro con pomodori dell'orto di mio suocero, un filino d'olio sempre proveniente dai possedimenti di mio suocero e una spolverata di p'leje (origano):wink::wink::wink: Ahhh, buono!!:wink:
Ah....alla faccia!...se stavi bene e mangiavi nomale cosa facevi? i panini con il filetto di elefante alle olive?