Ebbene si dopo tanta farica (e un po' di tagli con il DREMEL!!! ) E' stata durissima.. ora speriamo che con la dx sia piu' fortunato!! Che sudata! e poi dicono che in ferie ci si riposa! Mah!
MD 140 E MD100 in predisposizione.. una faticaccia.. e a dire il vero un lavoro un po' poco esoterico... ma il risultato audio e' eccellente! C'e' Michael Buble' che esce dagli sportelli.. e ho solo un canale con ampli originale e woofer originale.. Ora sto aspettando che la colla ipossidica asciughi e monto anche il canale di dx.. e poi i woofer... e poi..... LEONARDO!! non vedo l'ora!!! W LE FERIEEEEEE e SEMPRE SIANO LODATE!!!
Beh, intanto sto scattando un po' di fotine.. magari faccio un bel servizio come fece river.... che ne dite? (ovviamente ad ambaradan finito
beh quello mi pareva sottointeso PS suona così bene la Dynaudio? il mio installatore me l'aveva proposto.. ma visto che mi aveva chiesto oltre 600 euro per una coppia di woofer e una coppia di tweeter gli ho detto che magari era meglio qualcosa di un altra marca...
Se ti piacciono le voci e scolti anche un po' di jazz e roba un po' piu' impegnata.. si... Tu pensa che accostando l'orecchio al tweeter... non riesci a trovarlo il suono lo senti provenire da un'altra parte!!!! Ricostruiscono una scena sonora stupenda.. e hanno una dinamica impressionevole!!! Pero' non sono da Tunz Tunz!!!
beh io non ascolto tunz tunz grazie a dio.. ma non ascolto neanche jazz o roba molto impegnata orchestralmente... diciamo che ascolto rock e simili...
Beh se ci incontriamo (e se Zio vuole che riesco a montare tutta sta robba...) non darei per scontato sta cosa.. Ti faro' ascoltare del buon Tunz Tunz... ehehehheheh!!!! (c'e' sempre il trucco!!)