La manutenzione programmata conviene?

Discussione in 'Forum generale BMW' iniziata da marcello72, 17 Ottobre 2007.

1. ARMATAGGIA

ARMATAGGIA Amministratore Delegato BMW

4.531
    92
    22 Ottobre 2007
    Reputazione:
    33.216
    A5 3.0TDI cabrio ex Bmw e93
    3300 euro mi sembrano tantissimi !

2. tizianoz

tizianoz Secondo Pilota

904
    61
    7 Maggio 2008
    Reputazione:
    1.515
    320d futura E91
    sia con l'essenzial che no il tagliando dei 30000 nn vengono cambiati i filtri ma questo è fatto ai 60000 .
    Io nn ho nessuna estenzione e a 30000 km hanno fatto come a voi ma ai 60k mi hanno cambiato tutto (dicono) anche se ho sborsato 450 euri quasi

3. tizianoz

tizianoz Secondo Pilota

904
    61
    7 Maggio 2008
    Reputazione:
    1.515
    320d futura E91
    concordo anche se si rompe davvero qsa al di fuori della garanzia sono c.zzi amari

4. ARMATAGGIA

4.531
    92
    22 Ottobre 2007
    Reputazione:
    33.216
    Hai ragione in pieno, ma, non dimentichiamo che esiste tutta una "letteratura" di persone che pur rompendo con garanzia estesa si sono visti non riconoscerla dalle case automobilistiche :sad::sad::sad:

Bisogna ,prima di tutto , stare molto attenti in sede di estensione di garanzia e vedere ciò che è coperto e ciò che è fuori per non avere brutte sorprese...

5. ei-crt

ei-crt Direttore Corse

1.932
    101
    12 Novembre 2007
    Reputazione:
    10.649
    Mini CountryMan ALL4 Cooper D
    Con 80.000km l'anno credo proprio che con l'x6 farò la full visto che con la serie 3 in 86000km ho cambiato 4 volte le pastiglie davanti e 5 quelle dietro, senza pensare alla coppia di dischi davanti e dietro che ho sostituito. Per non parlare dei litri d'olio consumati, filtri cambiati e via dicendo.... con il programma ho costi fissi certi e non superiori..

Speriamo bene

6. ARMATAGGIA

4.531
    92
    22 Ottobre 2007
    Reputazione:
    33.216

COMPLIMENTI FEDE !

Allora è arrivata la belva !? Raccontami poi tutto ...Come ti trovi e se ti è andata bene la vendita della e93...

Buona Pasqua!

P.S.: Fai davvero tantissimi km! Io sono fermo sui 60-70.000 max all'anno ma suddivisi su 4 auto e il camion sembrano molti meno...
    Il tuo problema è che dopo 2 anni le tue auto sono di fatto invendibili con chilometraggi così...
    Devi sempre vendere prima...

7. ei-crt

ei-crt Direttore Corse

1.932
    101
    12 Novembre 2007
    Reputazione:
    10.649
    Mini CountryMan ALL4 Cooper D
    Ciao Carlo !!!
    SI è arrivata, ma non ho voluto farne pubblicità nel forum, l'ho ritirata in sordina, anche se con grandi soddisfazioni ! Ormai è un mese abbondante che è nelle mie mani e sinceramente non c'è paragone con nessun'altra auto della stessa categoria a livello di soddisfazione di guida. Sono davvero contentissimo ! Ci sono 2/3 difetti che non danno troppo fastidio e non svalutano il mio interesse nella stessa. SI effettivamente in 2 anni riconsegno l'auto con 160/150.000km ed è un salasso, infatti questa credo che o l'affiancherò a qualcos'altro (pensavo di prendere una sportiva per l'estate tipo una z4 nuova o un serie 3 cabrio/coupè benzina) oppure il prossimo anno a giugno la cambio altrimenti veramente non vale la pena tenerla... vedremo :)

Con la serie 3 alla fine l'ho data dentro e nel male è andata bene perchè mi hanno fatto una discreta valutazione calcola comunque che l'auto in poco meno di un'anno e cinque mesi aveva quasi 100k ! Quindi dai...tutto sommato bene...

Buona pasqua anche a te (ci sentiamo anche in pvt) :)

Fede

Condividi questa Pagina