non deve guardare la testa. la prospettiva inganna! mica buffon ha la testa all'altezza della riga di fondo! :wink:
guarda adesso: la telecamera è messa malissimo. secondo me il fuorigioco c'è, ma non è netto come bayern-fiorentina o roma-inter.
Certo..io stavo a scherzà ! Però curo il mio orticello.. e quel fuorigioco ci ha sbattuti fuori dalla Champions. Lo stesso arbitro di Bayern-Fiorentina...:'rtacci sua, 'rtacci !! evil:
certo che la ferilli poteva tranquillamente rimanere a casa a fare i bucatini...io mi aspettavo si muovesse almeno ilary ekk!
è un pò stagionata...credo vada per i 50....se c'era ancora aquilani io mi giocavo una doppia quattrociocche - blasi potevo anche accettare lo scudetto alla roma :wink:
perchè quando avete vinto gli ultimi scudetti non si è spogliata la moglie di figo? avrebbe alleggerito il dispiacere
proprio perchè eventi eccezionali in italia, se non hai il telefono e la maglietta a righe (condizioni necessarie entrambe) non vinci tanto spesso!
no no il derby e' troppo per il mio cuore in sto momento /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />((