Ora la Roma comincia a farmi paura. Ha forse la migliore rosa in Italia dopo l'Inter (senza infortuni), ma sembrava non esserne cosciente.Se cominciate a vincere è finito il sogno del Napoli in Champion's.
L'inizio (come gli ultimi anni) lasciava molti dubbi, ma credo che sia tutta colpa della preparazione: chi corre già a settembre / ottobre poi non ne ha più da gennaio a marzo. Anche se i piedi buoni rimangono sempre (vedi vucinic e menez). Secondo me il napoli ha una rosa corta ma di qualità. Per me ce la giochiamo fino alla fine. Il milan e l'inter con gli ultimi acquisti sono superiori. Potessimo noi andare da un giocatore e comprarlo......
Innanzitutto abbiamo vinto contro 130 milioni di mercato dal 2007 ad oggi :wink: Poi era la partita con 18 coppe italia in campo! Levateci pure queste di soddisfazioni! Con milan e inter al supermercato noi il campionato quando lo rivinciamo?
Inizia una settimana storica per l'AS Roma. E' corsa a cinque a Trigoria. Dal fondo di Abu Dhabi al patron dei Boston Red Sox, passando per il re delle cliniche romane. Sul tavolo dell'advisor Rothschild sono ben cinque le offerte pervenute ieri sera, due in più rispetto a quelle attese. A sorpresa, sono spuntate un'offerta dalla Francia e un'altra da investitori arabi, oltre a quella della cordata Usa capitanata da Thomas R. DiBenedetto, quella del fondo di Abu Dhabi Aabar e e dell'imprenditore Giampaolo Angelucci. Adesso la palla passa alla proprietà - famiglia Sensi, UniCredit e il professore Attilio Zimatore - che dovrà prendere le proprie decisioni e scegliere con chi di questi avviare una trattativa esclusiva. Le offerte comunque, ha precisato la società su richiesta della Consob, saranno nei prossimi giorni oggetto di esame da parte di Compagnia Italpetroli assistita dai propri advisor. Esame che avverrà sulla base di criteri non solo quantitativi ma anche qualitativi. Da oggi inizierà lo "studio" delle offerte per allinearle fra loro nella struttura in modo da poterle giudicare con criteri paritari, poi ci sarà la selezione e verranno tirate le prime somme. Entro fine settimana sarà presa una decisione. Anche se c'è chi non esclude che possa esserci un nuovo giro di tavolo a tre complice il colpo di scena della giornata ieri messo a segno dagli arabi. Che se fino a ieri erano rimasti nell'ombra, al novantesimo minuto sono usciti allo scoperto mettendo sul piatto ben due offerte. Una è quella del fondo Aabar, azionista di UniCredit, assistita nell'operazione dallo studio legale Dla Piper, che attraverso una società lussemburghese denominata Claraz Sa potrebbe valorizzare il club giallorosso fino a 140 milioni di euro, a cui si andrebbe ad aggiungere un importante aumento di capitale volto a rilanciare la squadra. E l'altra, quella ancora misteriosa, arrivata da un fondo misto composto da americani e Mediorientali. Oltre a loro ci sono poi gli americani guidati dal patron dei Boston Red Sox, assistiti dalla banca Usa, Piper Jeffrey, PricewaterhouseCoopers e dallo studio Tonucci. fonte: finanza.com Noi attendiamo.
Effettivamente mi sembra quantomeno esagerato. Ritengo giusto punire questo comportamento, ma o si fa con tutti o con nessuno. Spero che venga accolto il ricorso e la Roma giochi con Mexes contro il Napoli, e che vinca il migliore (fa niente che perdiamo i tre punti )
Premesso che, come ho già avuto modo di dire, per me la Roma ha forse la rosa più forte del campionato dopo l'Inter, siete davvero così depressi dopo la partita di Milano? Guarda che l'ha vinta Julio Cesar, perchè la Roma poteva farne 4 di fila. Cmq ovviamente sarei contentissimo di una vittoria all'Olimpico perchè significherebbe una crescita (il Napoli solitamente crolla quando c'è da piazzare il colpo) e soprattutto un pò di vantaggio in ottica champion's. Però che il Napoli sia all'altezza della Roma scordiamocelo perchè purtroppo non è così.
La tecnica conta parecchio, ma la testa altrettanto. Personalmente la vedo molto brutta. l'unica piccola speranza, me la da la vostra discontinuità. Ma è un po' poco.......
domenica sera si è visto cosa vuol dire avere in porta un top player e non un citofono mi riferisco al duo cesar - castellazzi