a parte l'ingaggio, mi pare cmq che la Roma abbia messo delle clausole nel caso che l'Imperatore faccia troppa baldoria..
Andrà in scena il 21 agosto a Milano la finale di Supercoppa Italiana. Il primo trofeo della stagione, in palio tra Roma e Inter, si giocherà allo stadio Giuseppe Meazza in San Siro alle ore 20.45. Chissà se Mourinho dalla spagna dirà qualcosa sul fatto che non si gioca a campo neutro. Quante stronsate si sono dette lo scorso anno!
tipo pizzarro in cagliari - roma? Sportivamente, si rialza dopo che un petardo lanciato dai cagliaritani gli scoppia a 20 cm e lo stordisce per il resto della partita e noi perdiamo 2 punti (peraltro con gol loro al 92° e al 94°). Se fosse rimasto per terra avremmo vinto lo scudo! Io sono del parere che contro i non sportivi ci vuole non sportività! Il napoli con la famosa monetina ci vinse uno scudetto.
dopo 17 anni la Roma è stata messa in vendita: in 17 anni i sensi: Hanno vinto uno scudetto Hanno vinto 2 coppe italia e 2 supercoppette Sono arrivati 1 volta secondi per 1 punto e 2 volte secondi per 2 punti Sono arrivati altre 2 volte secondi per più di 3 punti Hanno partecipato per 5 volte alla champions. Grazie di tutto!
Ho trovato: "il problema è che gli altri sono più forti ma sono anche tutelati da tutti. I torti ci sono sempre, poi provi sempre a pensare che sia tutto fatto in buona fede. Dovrebbero mettere le telecamere, fare qualcosa, però allo stesso tempo sarebbe un altro campionato per questo non le mettono". Credo che Totti se lo aspettasse.
anche mou è stato deferito per la battuta sul premio coppa italia da dare al siena....almeno per questa volta è stato usato lo stesso metro di giudizio..
in bocca al lupo per stasera! vinca il migliore e spero che questa stagione sia un campionato senza violenza negli stadi e con tanto spirito competitivo buono soprattutto tra le due squadre più forti del campionato italiano! forza inter e forza roma!
La solita bella Roma nel primo tempo, il solito Totti (ieri almeno 7 - 8 assist, memorabile palla a destra, lui a sinistra a cristal chivu), i soliti regali a chi non li merita. Non si può fare quel passaggio (amaro montenegro), taddei non può giocare cc. Per il resto ad ogni calcione nerazzurro pianti e lamenti verso l'arbitro. Questo è lo stile inter. Ho visto un'entrata di stankovic a martello da galera. No comment inter/rai-channel.
quoto, passaggio scriteriato di Vucinic, ma anche Juan nella circostanza non è stato reattivo per niente...di solito un campione come il brasiliano non si fa sorprendere così..per il resto ritengo che il 3-1 sia eccessivo, forse con Julio Sergio al posto dell'imbarazzante Lobont sarebbe finita diversamente...anche se nel calcio con i se e con i ma non si va da nessuna parte..