Ritengo le vecchie BMW eccezionali e quindi voto per la serie 3 E30, la versione M e Alpina (B6 3.5s). Avrei comprato la B6 se non fosse praticamente impossibile da trovare (solo 62 esemplari). Ma escludendo Alpina e M voretei per la BMW 635 E24. Tra le moderne trovo irresistibile la serie 6... ma il prezzo...
Voto per l'attuale Z4....ed anche la nuova è molto bella anche se diversa....comunque l'attuale, come dire, mme piace!!!!
la bmw vanta davvero tante belle linee...penso che la recente x6 sia una delle bmw piu belle che siano mai state fatte, un suv con la linea sportiva...da paura! e come non citare la serie 6...a chi non piace?? penso a nessuno però ho votato serie 3...forse la bmw meglio riuscita in quanto rapporto qualità prezzo. una linea così bella, la cuopè sportiva ma non troppo, elegante ma non troppo, che costa ma non troppo! insomma estetica e interni bellissimi, prezzo abbordabile e un lungo passato alle spalle...e speriamo anche un lungo futuro!!! credo che sia per questo che è la preferita del forum...
se devo proprio essere sincero, la 5 touring, ma anche le altre, a prescindere che mi è sempre piaciuto il marchio dell'elica (forse dovevo fare il pilota). sciuao...max
zeta4..quella vecchia, quella vera!! anche se la serie 6 cabrio...................................che mezzo......