Scusa ma sono di parte /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ma anke se nn la possedessi il mio voto sarebbe stato sempre lo stesso.... è troppo bella.......
pensi che una Serie 1 sia preferibile in fatto di guidabilità rispetto ad una Z4? .............cambia pusher.............. ritornando OT,rinnovo il mio voto a TUTTE le Serie 3 Coupé...dalla prima fino all'e92...le bmw coupé (ma prendiamole un po tutte và) sono sempre le più belle..il resto è 0
............a parer mio le linee più belle saranno sempre le coupè e le cabrio è normale nò, e poi abbasso rigorosamente la serie 1coupè è veramente un offesa alla coupè, costa poco meno ma sembra la brutta copia per i più poveri per nn parlare della x1 oppure la x3!!!! secondo me una marca cosi prestigiosa nn dovrebbe produrre questi obrobri ma sicuramente per tenersi al passo con le altre case automobilistiche è costretta a commercializzarsi sfornando queste (makkine) antiestetike e scopiazzate dalle sorelle maggiori......... comunque viva le coupè e le muscle car!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
beh dire che la serie 1 coupé è un'offesa...è vero ha quel culetto "brasiliano" un po particolare...ma ora dire che è brutta no.................
votato, la mia scelta è stata a favore della coupè, ma potessi scegliere la cabrio non l'avrei minimamente considerata...da aperta è carina, ma chiusa perde tutto l'equilibrio che caratterizza la versione coupè andando a rompere quella mirabile sintesi elegante del concetto di sportività tipicamente bmw. è ovvio che parlo per me, essendo il tutto palesemente soggettivo.:wink:
ma è xkè è corta..altrimenti è carina e fatta bene..concordo con te sul discorso e92/e93...ero indeciso tra quale scegliere,mi è bastato vedere la 93 chiusa per non avere dubbi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
comunque sia voledola prendere (perchè a me piace) andrei esclusivamente sul 135i...lì essendo piccola con quel motore andrebbe ad assumere un atteggiamento più da "piccola pompata" che, almeno su di me, ha il suo fascino.
beh sul dritto tiene l'M3 fino a 100/120 circa.......e ho detto tutto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> peccato che la mancanza del differenziale la CASTRA totalmente x tutto il resto
ma nemmeno /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> anche se mettendo mano al portafogli si potrebbe anche ovviare /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> certo manca la parte principale...il DNA Motorsport /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />