Eccomiii!!! Dopo tanta attesa vi presento la mia nuovissima F20 F20 120D Sport Line Mineral Grau B39 Cambio automatico sportivo 2TB Cerchi a stella 17" 2DT Navi professional 609 Sensori di parcheggio ant+post 508 Fari xeno+ lavafari 522/502 sensore pioggia 521 Connettività estesa 6NS Harman Kardon 674 Servotronic 216 Pacchetto Plus Z25 Poggiatesta posteriori abbattibili 5DC Assetto Sportivo M 704 High Beam Assistant 5AC Pacchetto Connected drive Service 7S9 (o Zs9 boh) Ed oraaa passiamo invece alle foto del mezzo. Come gia preannunciato nell'altro mio topic di aiuto per la scelta dell'auto, non me la cavo molto bene in fatto di fotografia, scenografia panorama etc etc, però mi sembrava giusto presentarla. Poi quando mi capiterà un bel posto in cui farle non mancherò sicuro :). [/URL] Uploaded with ImageShack.us[/IMG] [/URL] Uploaded with ImageShack.us[/IMG] [/URL] Uploaded with ImageShack.us[/IMG] [/URL] Uploaded with ImageShack.us[/IMG] [/URL] Uploaded with ImageShack.us[/IMG] [/URL] Uploaded with ImageShack.us[/IMG] [/URL] Uploaded with ImageShack.us[/IMG] Queste sono alcune fatte... poi appena avrò occasione non mancherò per postarle :) ps: per i moderatori, spero vada bene come ho postato le immagini.. in caso di errore ditemi che devo fare. (La sezione per le presentazione auto va bene questa no?) Grazie Mille Siete un forum fantastico ragazzi.
R: La Grau di fras89 Veramente bella bella. .. Ma sono di parte /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> anche per il colore. . by Tapatalk
ahahahha /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> grazie mille a tutti e due :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Complimenti Fras89, davvero un gran bel mezzo!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Sono geloso, la mia ancora due settimane/3 !!
:) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> hai il nuovo idrive vedo ... Cambierà qualcosa dal vecchio? Bellissima T vogliamo al radunooo Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 4
Evvai è arrivata: complimenti e ora goditela. :wink: ps: se ti va, partecipa anche ai songaggi F20/21, li trovi nella mia firma.
Complimentoni, goditelaaaaa! Il nuovo i-drive, finalmente qualcuno che ci può erudire provandolo. Ci si può scrivere sopra con le dita, poi poi poi????????
Salve a tutti! Ma la nuova funzione "veleggiamento" sarebbero le bandiere che si vedono sventolare nelle foto? Perchè se così fosse le fa muovere veramente bene Saluti da Alessandro.
La Grau di fras89 Graziee troppo gentili. L'idrive è piu grosso rispetto al solito proprio per il touch..per la navigazione è comodo riesce a intuire bene le lettere. Anche i comandi radio(1-8) sono a sfioro. Veleggiamento da quel che ho capito si attiva andando in modalità eco da D a N per il resto non so boh... ma lo stesso tecnico bmw mi ha detto che è meglio evitare su questi nuovi cambi. Ma si sa che parlano senza sapere le cose eheh. Eh si gli xeno son davvero belli, mi pento dell'ALC... magari a metterlo in postmonaggio!! ( vedremo i costi) Per il resto ottima macchina, ancora in rodaggio peró :-) voglio trattarla al meglio la mia bimba. Raduno ora vedo in sezione cosa c'è in programma :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20">
dai dai vieni . località castell arquato , uno dei posti medioevali più belli... Mangiamo nelle mura del castello Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 4
Gran bella macchina, complimenti! L'hai presa in BMW Salaria? :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20">
Quando vedo quel colore mi si illuminano gli occhi... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Bella e ottima configurazione!!
complimenti.......configurata alla perfezione, esattamente come la farei io (anzi con qualcosa in più) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> goditela
cosa aggiungeresti actarus :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> ? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> mi sono accorto ora di una cosa... avete presente il "corrimano" sul tetto dove ci sono gli attacchi per le barre portatutto? Ecco alle due estremità spingendo mi sembra un po' morbido.. come se non sia stato ben incollato. Poi magari faccio un video :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20"> a voi risulta per caso?