Non è possibile per questioni logistiche!!! vabè ci si vede al raduno che si terrà in Sardegna, così vi offro da bere qualcosa di serio!!!
Ma che è da voi il progresso non è ancora arrivato? Non lo sai che chi paga col bancomat è perchè non c'ha un soldo.
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> se vengo vi porto un assaggino dalla pataccona eh!!!!! straquoto tanto ubriachiamo anche lui /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> va bene un assegno a vuoto???
eh io che ci devo fare? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> se i ristoranti preferiscono il cash con questa crisi hanno anche ragione /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> prova a fargli un vaglia postale /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
wow ottimo...ehm regalala ai miei che devono andare in vacanza per i 25 anni di matrimonio su dai!! fai il bravo... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> tanto non ci vai /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
no ci andiamo mercoledì... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> io domani lavoro... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
evvaiiiiiiiiiiiiiiiiii /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> amore dello zio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> il primo dentino /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> foto foto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
hahahahahaha /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> pinzatrice oppure tenaglia per tener ferma la lingua /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Almeno abbiamo una 5er GT da incendiare Scherzi a parte, se riuscissi ad unirti a noi sarebbe bello /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />