naaaaaa e xke?asd...ti ricordo ke mi hai visto e x guardarmi negli occhi dovevi usare lo scalino ihihihii
vabbhe....nbz....nn lo calcoliamo propio dato che lui difficilmente entrerà in questo 3rd..... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ma vai tranquillo che più tardi starà da me e farò leggere tutto ihihihih preparati a morire
[NBz mode: ON] Che vorresti dire? che sono basso? guarda che sono alto sempre 181 cm... e volendo potrei farti talmente piccolo da infilarti nello scarico della tua BMW... e allora sarai pronto ad utilizzare un telecomando per guidarla... [NBz mode: OFF] dopo questo sfogo di nbz possiamo anche iniziare ad ammazzare juggernaut...x info consultare i temerari della notte
Roger... Il mio bagaglio "umano" mi chiedeva se si mangiano solo fagioli... Lei gradirebbe qualcos'altro...
leggi il menù nella prima pagina /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> o fagioli o ragù /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ragazzi...per caso dopo cena vogliamo andare a ballare??? è una domanda che mi è venuta ora ora... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
mah...x me si potrebbe anke fare ma dipende dall'autista...anke xke cosi poi facciamo morire i truzzi in discoteca con bombe post fagioli /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
hahaaahahahahaha...bene bene...al massimo ci organizziamo sabato... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
come detto prima x me dipende tutto da fede2010 dato ke vengo su in treno...se poi lui nn può e c'è qualke anima pia disposta ad accompagnarci di nuovo ad urbino si può fare /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
no problem caro...possiamo anche andare a ballare a urbino /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> poi vabbè ci organizzeremo al momento /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ad Urbino ci dovrei essere io...per cui nessun problema... Cmq...frè...mi togli na curiosità??? Ma i Salutmi...che cazz.o so??? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />