alcuni spunti... Peter dice che non trova tempo e deve rimandare il completamento della sua supercar.. senza offesa ovviamente Peter..si fa per ridere:wink: Sany Boy che vende di tutto e di più... maurinax che risponde all'ennesimo quesito sull'elettronica.. sniperbmw che da il suo 100esimo benvenuto quotidiano..
Sani boy che apre l'ENNESIMO 3d in "meccanica ed elettronica" per la sostituzione dei fari anteriori, dal parabola alogena a lenticolre xenon... E' dal lontano 13.05.2005 che ci sta provando ragazzi. Questo uomo è un mito.
_aggiungerei anche che chiede misure di canali ed ET di cerchi da 18"! _anche io non scherzo però... _comunque, a parte gli scherzi, troppo forte!!!
Fortuna che io sono inattaccabile, ho l'immunità come i parlamentari, troppo serio sono, miiiiinghiaaa!!!!!!
Grande Unowen............ Mi sono fatto davvero tante risate........ Per fortuna non ci sono.............
chiudete sto topic! Non è assolutamente vero...come ti sei permesso testaccia di c....... bellissimo, bravo! (comunque hai tralasciato la fascia notturna che è quella dei pochi ma buoni!)
è la miglior discussione che abbia mai visto su questo forum cmq ragazzi vi tranquillizzo, ormai le gomme le ho scelte e salvo ripensamenti non vi romperò più così tanto a sto punto preparatevi per il prossimo argomento
Che sarà: "Prendo la 350z?.... No dai... la 135i.... anzi no.... la 335d.... ah no... la A3..... e se invece.... Dacia Logan MCV.... anzi no... una Aston.....?"