avevo detto che partorisco domani e da bravo sfizzero-acquisito sono preciso io ...non vorrete mica farmelo nascere settimino ..e poi stamattina sono occupato, sto al consiglio di amministrazione adesso siamo in pausa caffe ...corro perche' vado a intortarmi la assistente del CEO che e' in minigonna da urlo e sguardo che uccide
Guarda che le assistenti e/o segretarie dei CEO, CFO o CPO sono molto più importanti degli stessi... ovvero, se la relativa assistente e/o segretaria ti adora, ti apre tutte le porte Ergo, vedi di non bruciartela Federico P.S.: ma non c'è un posticino anche per me da quelle parti l'ambiente sembra niente male
Per te ci sarebbe un posticino nel reparto testing dei nuovi ascensori... purtroppo il posto si è liberato a causa di una disgrazia del tutto casuale Federico
concordo:wink: io infatti sto tessendo la mia tela, non hai idea di cosa ho gia' ottenuto Vieni vieni, pero' apriamo la finanziaria ...con i tuoi primi 10 mil
sara stata una tempesta ormonale masa mi andresti a prendere un paio di spring roll con salsa sweet&saur