nel senso che, se sono quelle con cui si va a trombare la domenica, quando quella che ci piace è con il fidanzato oppure non ci manda più sms, mi fanno un pò pena
dipende, non credo sia una questione morale, ognuno decide come meglio crede su queste cose , personalmente mi farebbe molta tristezza sapere di essere un ripiego; non c'è necessità di grandi amori se due invidui adulti decidono di avere una relazione di sesso, l'importante è che ci sia il riconoscimento e l'apprezzamento dell'individuo se no è solo una sega in compagnia
...ti svernicio nelle risposte :wink: non parliamo troppo ad alta voce di spam che Omar vuole bannarmi e devo tenere un basso profilo
Ma goldie da te non me lo sarei mai aspettato volevo darti una rep+ per il primo discorso ma con queste battute
nuove aggiunte ore 18.36 masamune provoca l ira dei mod per la sua eneeesima foto caricata e per il suo ennesimo spam, e viene cacciato ore 18.37 muccio si ribella a questa decisione e chiede che allora vengano rimossi pure tutti quelli che non hanno almeno 180cv e soprattutto chi ha il gpl ore 18.38 puccio lo manda a cagare, e si becca il ban per una settimana. ore18.39 tetsuo, solidale con l ingeniere, apre un topic dove esprime il malcontento, immediatamente chiuso. 18.40 ancora piu' incazzato tetsuo apre un topic politico nazicomunista e viene bannato per una settimana anche lui 18.41 andras riammettte frenk al forum solo perche' gli manca la sensazione di ammonirlo, appena riammessso il povero frenk viene ribannato
Ore 10.00: Resunoiz, Fasolini e Masamune annunciano che il possibile ban di Masamune era tutto una bufala. Ore 10.05: l'intero forum si rivolta contro di loro e li manda a caghèr...