nell'immaginario collettivo, lo zabaione è considerato una pietanza "corroborante" da offrire a chi ha dato molte delle proprie energie per regalare del piacere fisico ad una donna. OK?
...aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah! Non lo sapevo, e io che mi facevo una bistecca (7/8 al giorno tutti i giorni cominciano a esser tante)
ah ah ah.......troppa carne fa male....lei prende la salsiccia e tu la bistecca?...vi viene la gotta!
leggo solo ora questo bellissimo post.. un bravo e un a tutti quelli che hanno contribuito..a proposito..sta settimana la mia supercar manco l'ho toccata
naturalmente mi vedo il masamune, nella sua cameretta, tutta piena di specchi, mentre scrive su bmwpassion butta un occhio alla sua figura riflessa e continua a dirsi "ma quanto so bono, ma quanto fico sono, miii ma nemmeno dio riuscirebbe a rifarmi così figo,mmmmse non fossi etero mi attizzerei da solo ecc ecc"
...YEAH! is a LifeStyle ...killer a parte che sono in ufficio e non c'è nemmeno uno specchio (purtroppo), comunque... ieri ho fatto delle foto nuove, vuoi vederle?
no gli abitanti di crema sono i cre-maschi le donne che abitano li sono le cre-femmine giochino di parole di masa