appunto, unito ad un'estetica eccezionale che la croma non aveva (pur non essendo brutta) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> invece la delta non è più bella (anzi la bravo è pure più carina IMHO), nè da sensazione di superiorità rispetto a bravo, se non nelle dimensioni generali /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
o l' uno o l'altro! ma solo a me piace la thema/300C? alla fine è un bel berlinone con una certa personalità e per di più TP non nascondo che spesso me le cerco su autoscout come cruiser...
Io devo dire che l'ultima è davvero bella ma a quel prezzo compri ben altro... Solo che noi italiani non siamo mai stati Bmw Mercedes o audi...le nostre auto dovevano rompersi e dare grattacapi...ecco perché siamo nella me... Io di Fiat ho solo un ducato e ogni volta che ci salgo tiro tutti i santi Marchionne
No, piace anche a me /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> L'ho anche provata ... simpatica da guidare, dà soddisfazione, sembra di stare su un carroarmato ... ti viene voglia di andare contro qualcosa per provare a sfondarlo /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ... dopo il serie 5 mi sembrava piccolo ...
A me piace la 300C/Thema, il problema è che non centra nulla con il DNA Lancia e mi sarebbe piaciuta di più se fosse stata venduta con il marchio Chrysler.
diciamo pure una presa in giro per gli amanti del marchio, che ovviamente è rimasta nelle concessionarie... Un inutile mega flop annunciato
ciao Sprido, da noi si diceva : "fare il matrimonio con i fichi secchi".... non ci voleva un genio per capire che cercando di contrabbandare per Lancia ( o alfa romeo) delle fiat ( o anche delle Chrysler) con un carrozzeria diversa, non si sarebbe andati lontano.... quanti soldi sono stati persi con questa assurda politica?
Se non ricordo male a suo tempo dicevano che ci avevano investito parecchio perchè non era un semplice rebadging. Se poi fosse solo marketing e abbiano solo europeizzato l'auto con costi limitati non lo so.
Ricordo che qui dentro si sosteneva a gran voce che fosse un'ottima mossa commerciale al momento dell'uscita per il semplice fatto di essere "a costo zero", mentre invece era palese che avrebbe prodotto solo un ulteriore danno d'immagine per la Lancia, misto ad un annunciato insuccesso commerciale... Vorrei proprio conoscerli questi "geni" del marketing di FCA, non ne azzeccano una! Se si rischia di fare una cavolata, tanto vale non fare nulla...
"per la mamma ogni scarafone è bello"( scusa se abbondo con i modi di dire ma forse rendono bene l'idea); in altre parole per alcuni qualsiasi cosa venga proposta dal gruppo amato ( ma mi domando, perchè si "ama" tanto un costruttore?) è frutto di idee geniali.... certa gente ai vertici delle case automobilistiche ( e non) è pagata per decidere le giuste politiche commerciali...ma da come vanno certe cose( sono sotto gli occhi di tutti) dovrebbero essere gentilmente ma fermamente accompagnati alla porta.... saluti
Paura di querele? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Scherzo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Marchionne grande manager ! Non paga più tasse in Italia e crea degli splendidi cessi dopo anni che li abbiamo mantenuti. Speriamo che dopo Lancia chiuda Alfa Romeo e Fiat... Pure il ducato nuovo e la Jeep hanno fatto diventare una totale mer..
ciao Coki, avrai sicuramente notato come da quando c'è anche Chrysler nel gruppo FCA le riviste non fanno altro che parlarne; prove , controprove; boh, se a qualcuno piacciono queste macchine affari suoi ma mi sembra che il numero di articoli ( "pubblicità "?)sia sproporzionato ai numeri di vendita
A me piacciono un sacco le ultime Jeep ... ne vedo anche parecchie in montagna ... A dire il vero mi piace pure il ducato, per quel che ne so io del ducato /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
C'è chi la ama e chi la odia, entrambi a loro modo vedono la realtà distorta. Si dovrebbe vedere le cose in modo obiettivo. A proposito di detti, in medio stat virtus.