Tutta invidia e complesso di inferiorità ahahaha !!!:wink: Vediamola così, noi siamo + avanti degli americani difatti le nostre cilindrate stanno crescendo e le loro si stanno rimpicciolendo... La corsa ai suv non si fermerà per un bel pezzo ancora, i nuovi motori hanno consumi da utilitaria .....e chi può ... schiacciando l'acceleratore corre molto... Inoltre guardate i piani futuri di quasi tutte le case ..... Io ho appena fatto un incidente bruttissimo con l'X3, e questo è uno dei motivi per i quali scrivo ancora su questo forum... E molti di quelli che qui detestano i SUV .... a breve si convinceranno del contrario... (è inutile che scrivo IMHO....è scontato:wink: ) E in città non potrei fare a meno della mia smartina
per me ognuno si può prendere l'auto che più gli piace e stop :wink: eventualmente sarà il mercato a punirli, indirettamente, ma sapendolo in partenza non è un problema. se guardiamo ai consumi ecc., non penso che chi prende un suv 3.0 biturbodiesel abbia una panda multijet come alternativa d'acquisto qualora i suv fossero bannati dall'universo :wink:
Siamo daccordo, infatti il mercato in America sta iniziando a punirli pesantemente, e l'onda (come sempre accade) arriverà anche da noi. Fra parentesi sono anche un appassionato di fuoristrada, solo che non andrei mai in città con un Land Cruiser.
Come succede in tutti i settori, quando finisce una moda o finisce un'era, c'è una bella scrematura che lascia in vita solo i prodotti migliori. Ma i migliori finiscono di essere di moda per diventare dei classici.