offeso io? ********!!! (nel senso che cogli) /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> p.s. non rispondevo perchè ero impegnato a pagare multe e bollette on line... brutto momento per sfottere /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
... chent, con l'acca, come samantah, deborah, hanna, accappatoio, accalappiacani, accaduto etc /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> venerdi 24.9.2010 cilento (agropoli o capaccio) LUI ange 1982 chent lamia niko71 manfis (certo) on a friday antiniska (con frusta?) (in forse) alfix udottore bigg (sintonizzato) /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> extwingo (gli serve un aeroporto... avrà rimappato?) carlox6 la vede dura (secondo me non la vede da tanto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />) actarus 8v (sintonozzato - eddue!) dado BMW un amico di dado (ma ha anche lui ha la bmw) dome89nico (in rosso i non campani /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />)
Questa è una delle due ruote posteriori della mia piccolina oggi al "box" per il cambio gomme... Direi che erano proprio finite ormai!
Sembrano gomme rain usate per un'intero gran premio su pista asciutta!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...ehmm si puo' aggiungere un altro posto... quasi sicuramente vengo con Nicolangelo che alcuni di voi hanno gia' conosciuto...ora regolarmente iscritto al forum nik Fantasmjn :wink:
io speravo venisse con almeno due donne /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Come state "inguaiati"...... Magari trovo qualche altra amica va.... Mi farete scappare anche queste altre.....
Comunque non è scappata, la tengo sempre aggiornata sul gossip del forum.... Non verrà perchè in quel periodo sarà a Budapest:wink: