mmmmmmmmmmhhhh........ resto sintonizzato........non sono sicuro di esserci /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sì mi sa che siamo abbastanza vicini...anche perchè a Baronissi ci mangio e ci dormo...poi sto sempre a Salerno! :wink: E se non sbagli la tua foto è scattata nel parcheggio della pista di Battipaglia, giusto?
aaaaaaaaaahhhhhhh perchè mi volete far mischiare alla gentaglia? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Te sei sul filo del rasoio ...... Anch'io ci abito solamente (anche se ultimamente ci sto' pure lavorando). Le foto comunque le ho fatte al Parco Arbostella :wink:. Ciao Dome, conti di esserci /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />?
ragazzi allora confermato per il buttero di agropoli, l'ultima volta che ho mangiato li mi sono fatto una bistecca di un kilo ed ho impiegato un ora per finire di mangiarla, con me ci stava anche manfis cmq era buonissima una settimana prima chiamo per prenotare e dare conferma del numero di persone:wink:
venerdi 24.9.2010 cilento (agropoli o capaccio) LUI ange 1982 chent lamia niko71 manfis(forse) on a friday antiniska (con frusta?) (in forse) alfix udottore bigg (sintonizzato) /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> extwingo (gli serve un aeroporto... avrà rimappato?) carlox6 la vede dura (secondo me non la vede da tanto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />) actarus 8v (sintonozzato - eddue!) dado BMW un amico di dado (ma ha anche lui ha la bmw) dome89nico (in rosso i non campani /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />) siamo a 17... io direi di chiudere qui le adesioni e riaprirle solo in caso di defezione, in modo da non scostarci da questo numero MAGICO! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
cent togli il forse da vicino a manfis:wink: stavolta veniamo con la sua M, vuole sbonoreggiare un pò
tu se vuoi possiamo metterci d'accordo e andare solo con la mia macchina (naturalmente guidata da te) :wink: