siamo già oltre il numero legale per considerarlo "cena uffuciale" del Gruppo Campano. ma ho cmq inviato il link del topic a mezzo forum /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> c'è un discreto anticipo, magari recuperiamo pure qualche simpatizzante esterno.
dai fai uno sforzo! ... mi sa che mi hai frainteso... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Lui da lassù vede tutto, non ha bisogno di essere avvertito /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
venerdi 24.9.2010 cilento (agropoli o capaccio) LUI ange 1982 chent lamia niko71 manfis on a friday antiniska (con frusta?)
Non credo...Lui non assomiglia a quello del Vecchio Testamento /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non mi sfidare....non sai di cosa posso essere capace. Non posso confermare, anzi non penso di esserci per quella data, poi chissà.:wink:
Bello!! Grande idea, lo contatto, ti puniremo insieme, credo di essergli molto simpatica....mi asseconderà senz'altro...
venerdi 24.9.2010 cilento (agropoli o capaccio) LUI ange 1982 chent lamia niko71 manfis on a friday antiniska (con frusta?) alfix
venerdi 24.9.2010 cilento (agropoli o capaccio) 1 LUI 2 ange 1982 3 chent 4 lamia 5 niko71 6 manfis 7 on a friday 8 antiniska (con frusta?) 9 alfix 10 udottore
allora io propongo il buttero, li si mangiano kili di carne alla brace... sono contento che vi siete fatti vivi quando abbiamo deciso il posto definitivo avvisatemi che comincio ad allertare dell'arrivo di una masseria di maiali
venerdi 24.9.2010 cilento (agropoli o capaccio) 1 LUI 2 ange 1982 3 chent 4 lamia 5 niko71 6 manfis(forse) 7 on a friday 8 antiniska (con frusta?) 9 alfix 10 udottore