non intendevo quello quindi non affrettarti a tirare conclusioni.....:wink: no tu puoi anche rispondere dell'altro video perche se non sbaglio sei un mod giusto???:wink: non si vuole fare nessuna forma di moralismo non sono il tipo anzi ma e' giusto che se c'e' un regolamento in questo sito si deve rispettare punto e basta tutto qui......
a parte che è fondamentale lo spiazzale, perchè non organizziamo una giornata al circuito del sele? in settimana in genere non c'è nessuno e potrebbe scappare qualche turno extra e non ci si dovrebbe alternare con le moto. ovviamente tenendo presente gli impegni di tutti (ho sgamato manfis e chissa chi altro che è andato ieri a tradimento!!)
o li umiliamo definitivamente... una lancia lybra jts /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
... se posso permettermi... ragà, conosco entrambi, tutti e due persone ok, da dietro un monitor non è il caso, si rischia di degenerare laddove nella vita reale non ce ne sarebbero assolutamente i presupposti. alla prossima (davanti ad una bistecca), ne discutiamo tutti assieme /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
na cagata vabbè alla fine si impara a controllare un pochetto la macchina, ed alla fine quello e lo scopo mio e di manfis:wink: maròòò e na cosa seria non capisco come faccio a litigare anche nella sezione campana... pensavo si potesse solo in M power :wink: no tu puoi anche rispondere dell'altro video perche se non sbaglio sei un mod giusto???:wink: hai fatto bene a ricordarglielo, NIKO TI CHIEDO SERIAMENTE DI DARMI UN CARTELLINO HO QUELLO CHE MERITO, COSì QUI NON SI PENSA CHE CI SONO DEI RACCOMANDATI SPECIALI!! non si vuole fare nessuna forma di moralismo non sono il tipo anzi ma e' giusto che se c'e' un regolamento in questo sito si deve rispettare punto e basta tutto qui...... scusa non hai un casso da fare? che fare il professorone quì dentro?? questa e una sezione fra amici, se non sai essere tale, leggi altro!!!
scusa non hai un casso da fare? che fare il professorone quì dentro?? questa e una sezione fra amici, se non sai essere tale, leggi altro!!!da come parli non devi essere una grande cosa perche' non capisci quello che una persona vuole dire e poi che ci azzecca la discussione con l'essere amici???!!!! quelle persone che tu ora stai conoscendo io li ho conosciuti prima di te e ci sono amico ma con le persone stupide come te non l'ho saro' mai!!!!
dai ragazzi, stiamo esagerando ange da quel poco che l'ho potuto conoscere è fatto così, un pò irruento... il concetto di fondo che dici tu, iceman, potrebbe esser giusto, se non che dal video puoi capire che era fatto in condizioni tutto sommato con margine, visto che in tutta la durata l'unica auto che sorpassa è una panda aspettando prima una notevole apertura visiva prima di farlo, non taglia traiettorie e non arriva mai in situazioni di pericolo... e poi come fai a non ridere quando vedi la telecamera che "se move" ()
da come parli non devi essere una grande cosa perche' non capisci quello che una persona vuole dire e poi che ci azzecca la discussione con l'essere amici???!!!! quelle persone che tu ora stai conoscendo io li ho conosciuti prima di te e ci sono amico ma con le persone stupide come te non l'ho saro' mai!!!! scusa, avrò esagerato, ma sei stato tu che ti sei intromesso!!! se sul foro si fa qualcosa di sbagliato non tocca a te dare lezioni di vita, ma agli addetti a questo ruolo!!! se vuoi segnalarmi lo fai in privato a chi ne compete, non fai ste sparate publiche solo per renderti salvatore della patria, fidati che quello che ha sboccato sei tu:wink: poi stupido e chi giudica sensa conoscere, quindi ti sei offeso dasolo, e mi hai dato prova di che persona sei.... di essere amico tuo me ne pò fregà de meno!! di amici mi bastano quelli che o, pochi ma buoni
io vi conosco entrambi......e sò perfettamente che siete entrambi simpaticissimi e che non vi state capendo la prossima cena campana dovrete esserci entrambi, che ci facciamo un mucchio di risate su sta stron*ata /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />