Mi sembra di si, han carne di tutti i tipi vuoi che non la servano anche su pietra lavica ? Nel caso mi informo :wink:. Il parcheggio e' bello grande, e nel caso possiamo sempre metterla a casa da me :wink:.
Ognuno tira il lenzuolo dal proprio pizzo!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Io mi auguro solo che si mangi della carne decente...e non come la fiornetina del buttero (mi è arrivata la cosiddetta "taccoletta è ligname")...
Facciamo cosi' allora, la prossima nel napoletano, ma poi si organizza qualcosa dalle parti di Domenico :wink:.
io penso che salerno sia OK /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> baronissi è proprio il limite IMHO /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> senza bisogno di arrivare a napoli, che per i cilentani è dura........ la cena pugliese s'ha da fare!!!
dotto: ti kiamo io caso mai non ho un casso da fare.... sicuramente il culatone non lavora e viene pure lui
concordo in pieno, baronissi e proprio a metà strada per tutti, (tranne ke per quella kekka di niko )
Gianlu' mi sembra di ricordare che dalle parti di S.Egidio Del Montealbino ci fosse un ristorante argentino dove preparavano un ottimo asado .
...per me va benissimo fuori da Napoli ma teniamo presente pure Nonna Scheppa a questo punto dove ripeto si mangia benissimo e ha un bel parcheggio
Alfo' non sarai mica te il proprietario . PS: per me va bene ovunque, l'importante e' che mi mettiate lontano da quei due pazzi scatenati . PS2: stavolta niente musica .