sei già nel mirino /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> p.s. non immaginate quanto sto rosicando /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
MA XCHE MI METTI SEMPRE IN MEZZO... TU FAI LO SCEMO PER STRADA e io che centro?.....mi hai costretto a vinere in auto con te..... io x strada non cazzeggio
Buongiorno gente!!! Faccio una proposta...ma se facciamo un GF con solo ange e manfis in casa??? E ovviamente 5000 telecamere??? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
/emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />...sapendo che non saresti venuto ho ripiegato con un altro mezzo...il colore e' anche da furgone pero' /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Giorno a te... si e' un idea che va perfezionata...al limite si puo' portare una telecamera per la presa diretta che filma tutto...cosi viene tutto piu "live"
Mastro alfix!!! Si...penso di si... Anche se con il senno di poi si potrebbe anche usare una gabbia... Almeno limitiamo i danni...
Allora la prossima volta ci procuriamo una Prinz o se vogliamo esagerare una Duna li chiudiamo dentro e sigilliamo...lasciando ovviamente le chiavi nel cruscotto cosi se vogliono fare qualche cerchio in qualche parcheggio... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
l'ipotesi del "fake" comincia a prendere prepotentemente corpo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Mastro niko!!! E dai...oragnizziamo... Alla prossima cena diciamo ad alfix di venire giù con il cayenne e una gabbia al seguito... Mimmo porta le banane...
Non vedo l'ora . PS: comunque come gia' detto da Chent, l'unico neo della serata e' stato non aver potuto discutere e chiacchierare con tutti causa musica :wink:.