beh.. è una scena mooolto eccitante, un po' come vedere le donne nude che lottano nel fango, ma questo è molto meglio
nel senso che le tirate si devono fare in pista e non sulle strade di tutti i giorni con il rischio che puoi ammazzare qualcuno......in altre discussioni ci sono stati utenti ammoniti per aver pubblicato video cosi'....
al tuo posto segnalerei questa infamia e farrei ammonire chi ha publicato sti video da killer della strada....
Sorvoli su un particolare, e cioe' che era un piazzale di 5mila mq alle 2 di notte in un paesino deserto. Oltretutto con un solo punto d'accesso ben visibile. Cerchiamo di non cadere in facili moralismi, anche perche' il tutto sara' durato non piu' di 10minuti. Ovviamente senza polemica alcuna /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />:wink:
Beh io posso rispondere solo per quel che riguarda Venerdi' sera alla cena, per il resto ognuno si assume le responsabilita' dei propri comportamenti :wink:.
quanto odio quando per essere al centro del sistema si fa moralismo su tutto!! si e vero io e manfis siamo delle teste di casso, e avvolte esageriamo, ma alla fine quello che conta e che siamo AMICI E PER SFOTTERCI DIAMO UN IDEA STRANA A CHI CI SEGUE, MA VI ASSICURO CHE NON E COSì... poi sempre per i moralisti, e che diamine, non ditemi che non avete mai fatto di queste cose!!! io credo che non si ha il coraggio di ammetterlo solo per far parte del sistema, mi spiace ma io sono fuori dal coro e tutto quello che avete conosciuto di me rispecchia la realtà! io mi reputo una persona vera, senza voler dimostrare niente a nessuno, avvolte sbaglio ed esagero, non potrà piacere a tanti, ma per farmi piacere non scendo a compromessi! io sono così, e s volete segnalarmi o bannarmi o ammonirmi so che avvolte lo merito, ma e nel mio modo di essere, non posso farci niente:wink: