raga io propongo l'ultimo venerdì di settembre, così abbiamo tutto il tempo di organizzare e decidere il psto, aspettiamo che intervengono anche gli altri, ancora manca all'appello niko71 non vorrei che non segue la sezione campana da quando fa il mod... actarus idem. dai dai proponete
in effetti, mancano i soliti noti... mi sa che dobbiamo piemmizzarli /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ehm... lo so che sto rompendo i coglioni, ma la trasferta in friuli/veneto è stata rimandata (causa cattive previsioni meteo) alla settimana dopo... per cui io venerdi 10 ci sarei (non il successivo)
Si si, campa cavallo , se aspettavo voi . Comunque Venerdi' 10 ho l'addio al celibato di un amico fraterno, oltretutto il primo della cricca che si sposa per cui non posso proprio mancare. C'e' da dire che tengo molto anche alle ns abbuffate, quindi o la spostiamo o vi banno tutti
ho detto l'ultimo venerdì di settembre!! propongo il buttero ad agropoli, o nonna sceppa pestum, fatevi avanti nelle proposte, altrimenti mollo tutto e non vi rivolgo più la parola
ormai gli unici due che proponiamo siamo io ed ange... per cui ci arroghiamo il diritto di decidere /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ULTIMO VENERDI!
bella cent!! avvisa lamia!! allora deciso venerdì 24 settembre, dobbiamo decidere il posto, AOOO CI SIETEEEE!!!!!!! CONFERMATEEEEEEEEEE!!!
Riporto: magari denti e gengive lasciale per ultimo... ed inizia a lavorare su altro /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> (sono troppo cattivo?) /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> __________________ Ne ho di lavoro da fare.....temo di non essere pronta per quella data....