per adesso i sicuri sono 14, stasera avverto il ristorante, do un 15 sicuri con altri 5 posti da tenere in sospeso fino a giovedì
Dovrebbe venire. Se non dovesse esserci posto per lui vorrà dire che qualcuno di voi farà da sgabello /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Basta che non e' come l'ultima volta che per ragioni di spazio io e te siamo finiti su un tavolo aggiunto credo per i bambini (vista l'altezza) per giunta col morbo di parkinson /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La prossima volta, se non le gerarchie, facciamo valere la stazza /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ridi, ridi... mi sa che non hai capito che non stavano scherzando /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
da qui: il trend è nettamente positivo, vuol dire che la gente si diverte /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
no, geno non viene. lui non è propriamente un fan dei campani /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
LUI ange 1982 chent lamia niko71 manfis (certo) on a friday antiniska (con frusta?) (in forse) alfix udottore bigg (sintonizzato) /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> extwingo (gli serve un aeroporto... avrà rimappato?) carlox6 la vede dura (secondo me non la vede da tanto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />) actarus 8v (sintonozzato - eddue!) dado BMW un amico di dado (ma ha anche lui ha la bmw) dome89nico Fantasmjn (forse viene con alfix) Vincenzo Russo (dipende dall'imbarco) Vituccio (in forse) allnilham diddle (ci sta pensando) gallovolante ragazzi chi si deve aggiungere si aggiunga, entro stasera devo chiamare il ristorante per dare un numero partecipanti
ragazzi ho appena telefonato, ho prenotato pr le 9:30 di venerdì 24, direi che ci siamo quindi 9:30 non ritardate
@chent: ...sei poco attento ....... ...ho dato la mia conferma nel pomeriggio ed ora hai linkato la lista vecchia...