cicci fai da bravo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> questa è una cosa seria,non farmi spammare anche qui :wink:
Venerdì 10 settembre, location Paestum Ritrovo alle 20,30 al parcheggio del bar di fronte ai templi... Chi propone un posto per l'abbuffata?
...e sceppiamoci la mola /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> http://www.nonnasceppa.com/index.html
si in realtà economico non è... ma il posto è decente, si mangia bene, e il servizio è ottimo (credetemi, mi sono rotto i coglioni di essere trattato di cacca nei locali /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />)
per me nonna sceppa va bene, bsta che non vi prolungate un secolo, perchè devo iniziare la dieta poi logicamente io posso solo venerdì:wink:
Effettivamente è inutile alleggerire l'auto se poi.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
per mia sfortuna sono un metro e una brioscia... quindi si nota subito, mo che ci rivediamo non spaventatevi
contate 10€ di benza per l'andata ed almeno 12€ per il ritorno /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
venerdi non ci sono... vorrei essere presente a TUTTE le cene (fin'ora ci sono riuscito), non è che si potrebbe fare sabato? (o il venerdi successivo)
la facciamo il venerdì che sei disponibile, senza di te non se magna!! cominciate a proporre qualche data:wink:
Salve a tutti...non avevo proprio visto che c'era una sezione Campana!!! Io sono di Baronissi (vicino Salerno)... Per la mangiata, se si fa di venerdì io sono disponibile...anche perchè il fine settimana scendo in Cilento, quindi mi troverei a passare da Paestum e mi fermerei molto volentieri a cena con voi! :wink: Saluti, Davide
Azz...allora ci potremmo anche acchiappare nel cilento per un caffè! Io ho casa tra Pioppi ed Acciaroli... Ma non dirmi che l' M3 che vedevo spesso in paese ad Acciaroli era la tua! UN MOSTRO!!!!!!!
sei un tesoro! teoricamente potrei esserci pure venerdi... ma la mattina sono a pordenone, devo staccare due centraline e poi partire... 9/10h (partendo non prima di mezzogiorno...) sono quasi sicuro di non fare a tempo. il venerdi dopo (o tutti gli altri) ci sono /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
io sono di vallo della lucania, precisamente novi velia, cmq può essere che ero io, anche se e da tanto che non vado:wink: