Intanto ti ho già detto che l'auto è come la mia, quindi prendilo come atto di fede /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Secondariamente, se avessi scorso attentamente il depliant della LCI che ho postato, sull'allestimento "Futura" vedi che i cerchi 122 hanno canale 8J e appoggiano sull'impronta che ho scritto io. Last, bat not least, c'è un sito (non me lo ricordo, ma se fai una ricerca qui sul forum lo trovi) che immetti il numero di telaio e ti riporta l'allestimento alla vigola del tuo nuovo mezzo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Già fatto e conferma i cerchi modo. 122, ma non parla della misura delle gomme Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
La E61 530d di Federico Nel cassetto portaoggetti ho trovato questo strano oggetto mi sapete dire che cosa è Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
Felgenkatalog Style 122 [TABLE=width: 70%, align: center] [TR=class: verdana8] [TD=bgcolor: #DEDFDF] 5er E60 ff. [/TD] [TD=bgcolor: #DEDFDF][/TD] [TD=bgcolor: #DEDFDF]außer Allrad[/TD] [TD=bgcolor: #DEDFDF]8x17[/TD] [TD=bgcolor: #DEDFDF][/TD] [TD=bgcolor: #DEDFDF]245/45R17 [/TD] [TD=bgcolor: #DEDFDF]ET 20[/TD] [TD=bgcolor: #DEDFDF, align: right]11,50[/TD] [/TR] [TR=class: verdana8] [TD][/TD] [TD=bgcolor: #F7F7F7]Allrad[/TD] [TD=bgcolor: #F7F7F7][/TD] [TD=bgcolor: #F7F7F7]8x17[/TD] [TD=bgcolor: #F7F7F7][/TD] [TD=bgcolor: #F7F7F7]245/45R17 [/TD] [TD=bgcolor: #F7F7F7]ET 43[/TD] [TD=bgcolor: #F7F7F7, align: right]10,36 [/TD] [/TR] [/TABLE] Possono montare SOLO 245/45R17 hai una gomma inadatta su quel cerchio. STOP
Grazie, al prossimo cambio metterò la giusta misura o , meglio , passerò ad un diametro maggiore Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
Però devo dire che con questa configurazione sono in regola con il codice e l'assetto è a prova di buche. Provenendo da Mercedes va molto bene Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
Allora dopo una settimana di utilizzo le prime sensazioni. Ovviamente dopo 15 anni di SUV mi devo riabilituare alla nuova altezza, anzi direi bassezza. La tenuta laterale mi sembra buona senza un eccessivo caricamento trasversale nonostante la gommatura confort. Solo in un occasione sul bagnato sono riuscito a derapare sulle 4 ruote, ma forse ho chiesto troppo io..... L'assetto comodo so non mi dispiace anche se la mia indole vorrebbe msport. Il motore è quanto di più arrapante e appagante ci sia.... Considerate che guido sempre in punta di piedi o come si dice con l'uovo sotto il pedale del gas. Ogni tanto sembra che ti dica , dai dammi un po di gas e li che godi come un riccio. Le marce si scaricano in poco tempo e si acquista subito una velocità importante. Ancora non l'ho portata a velocità elevate ma solo fino ai 180 di tachimetro. In ultimo ho la sensazione di essere temuto dagli altri automobilisti, nel senso che noto una certa riverenza nei confronto dell'auto. Caso a parte gli utenti Audi che come vedono i 4 angel aprono indistintamente, anche facendo magre figure. Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
Si, il bello che l'auto sebbene abbia oramai qualche primavera sulle spalle, vuoi per il design acora molto attuale, vuoi perchè il 235cv non si discosta prestazionalmente del 245/249/258 della F10/11 (ricordiamo che quest'ultima ha un frontale più massiccio ed un peso complessivamente superiore), non fa rimpiangere auto più moderne. Secondo, se non l'hai provato metti il cambio in DS e dai una bella aperta di gas...allora godi molto di più