Vi presento la mia nuova, si fa per dire, piccolina 02/2008 interni beige, 136000km.... Scusate non riesco a dire altro sono emozionato Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
La E61 530d di Federico Stupenda :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> anche con vetri oscurati .. Mancano le Foto degli interni :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Bene, stamattina pioveva e subito le prime impressioni. Dopo una decina di km e una breve sosta a motore acceso in d il cambio sembrava cambiare a oltre 2000 rpm, poi al semaforo successivo tutto normale... che mi dite? Altra cosa come si vede se ho il sensore pioggia per i tergi? - - - - - aggiornamento post - - - - - Lo sterzo sembra un po pesantuccio da fermo, nonostante la gommatura 225, e forse l'avantreno è un po molliccio
La E61 530d di Federico Il cambio si sta adattando al tuo piede. Se hai il sensore hai un tastino sulla leva dei tergicristalli. Schiacciandolo si accende un led verde sulla suddetta leva. Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
si ho il tastino, ma come funziona? La rotella a scatti sulla leva cosa varia, o in automatico è esclusa? - - - - - aggiornamento post - - - - - Per l'avantreno cosa mi dite, è normale? Sembra di avere le gomme sgonfie. A quanto vanno le gomme 225?
La E61 530d di Federico Bella complimenti, spero non sia il solo a pensare che il paraurti anteriore del pre restyling è più carino Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
225/50/17 anche il treno invernale gentilmente lasciato.... Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
Stranamente vanno anche a pressione più bassa rispetto alle 245 Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk