No...fidati, dalle mie parti non è così, ho smesso apposta di andare in palestra e piscina, era un continuo sbattere la testa contro i pilastri.
mi dispiace ma non concordo ci sono in giro certe 40-45 che fanno invidia a 18enni con il popo da rivedere guardati bene in giro e vedrai che le 18 si lasciano molto andare soprattutto in quel punto a differenza le donne piu mature cercano sempre di tenerlo bello sodo
Una quarantenne vestita può avere un bel cu-lo. Da nuda ancora ancora, ma non mi dite che a tastarlo sia come quello di una di 18, dai. Poi ci sono i casi limite, ma mediamente..
La mia ragazza ha 40anni, portati bene, va in palestra, ecc. Quindi se dico che il cu-lo perfetto ce l'hanno a 20 non è per tirare acqua al mio mulino. Come ha detto Nicco, a parità di base di partenza e a parità di allenamento il paragone non esiste. Con questo non giudico una donna solo per queste cose altrimenti avrei scelto diversamente, però in questo campo le diciottenni sono avvantaggiate. Ma te, è tanto che non vedi e tocchi una di 20?
POI è OVVIO, che se una 40enne sta attenta a mangiare va in palestra ecc, contro una 20enne che mangia come una cignala e non fa niente....
dici ma si hai ragione pero' io no quardo sol quello :wink: il brutto come dicevo prima è che a 18 si curano di meno che a 40 e quella che non mi piace infatti vedi in giro tante ragazze con il sopra piccolo e il sotto grosso hanno un figura fisica che assomiglia ad una pera e questo su una ragazza di 18 anni non mi piace be io dico lo stesso della barbara d'urso ha 45-50 anni ma azz avercela una donna cosi
Cristian ma te dove vivi? Da me a 16 sono già tiratissime sempre col capello fatto, abbronzate, palestra. Molto carine insomma. Un'altro posto di cui posso parlare perchè lo frequento abbastanza è Rimini ed è la stessa cosa di Arezzo se non di più. No dico.. ma voi alla spiaggia d'estate ci andate? Li aprite anche gli occhi o dormite tutto il tempo?
quoto ma dipende che ci fai con la vent'enne se hai voglia di fare gioco da camera allora ti quoto se hai altre intenzioni bisogna valutare e comunque secondo me a vent'anni non hanno il fasciono e i modi di fare che hanno donne piu grandi :wink:
E' qui che volevo arrivare. Poi gli potrà mancare il fascino della maturità, ma è un altro discorso. Ogni età è bella per qualche aspetto e meno per altri. Lo trovo normale. E non solo: a 20 anni si possono permettere al limite anche il chilo in più perchè son toniche e non è una zavorra che gli va in giro sotto pelle! Questo vuol dire che anche la tipa con un po' di curve nel sedere e nel seno non da l'idea di pollo d'allevamento per cui quando la tocchi la carne si separa dall'osso con estrema facilità.
residenza milano e ti ho detto tutto qui d'estate hai da chiedere la cara di identita per non rischiare di portari a casa una 16 che sembra che ne abbia 20 :wink: lo so che a 16 anni sono gia stra foghe ma mi ripeto se ci devi fare una bella serata di sano divertimento a leto ok ma poi io a 31 anni vorrei anche avere un'altro tipo di rapporto