ma come? al raduno eri tutto silenzioso, tutto intellettuale, sorridevi appena e scherzavi... TUTTA 'NA TATTICA....'STA VOLPE DER DESERTO CHE NUN SEI ALTRO!
visto che non vogliono mandare foto giustamente per questioni di privacy, dolci donzelle mandatele ad anto che poi racconterà senza passare le foto che mi mandate
ecco..è arrivato il furbetto del quartierino!!!!!!!!!!!!!! cominciamo noi maschietti a mettere foto in firma...io ho iniizato con una mia misee anni 70...festa di carnevale del...ehm...bhe, almeno 12 anni fa....
...Io sono stato il primo a lanciare la moda della foto in firma... queste stranezze hihihih (ah, tengo a precisare che non son cosi novello come sembro ) Tetsuo ti prego leva quella foto, meglio quella con le mutande con su i maialini, ti prego
Io per esser mentalmente predisposto devo star bene. Quindi devo avere la panza piena senza limitarmi in nulla, alcolici compresi.
Io invece per problemi di stress stò prendendo il Valpinax e devo dire che rompo meno le scatole alla moglie ma quando le rompo lei è più contenta.