...Vorrei quotarvi tutti, circa! e un ringraziamento speciale e Goldie, la Camila Raznovich del Forum
e che si mangia...... come qualcuno mi ricordava in un alro 3d: Don Buro: "beata la 'gnoranza se stai bene de mente de core e de panza!"
tornando un pò in topic....mi sembra tanto quando presentano, periodicamente, le varie diete che promettono le cose più assurde: dal figlio sicuramente maschio o sicuramente femmina, al miglioramento della memoria... per esperienza personale, ritengo che l'orgasmo femminile sia fatto da una tale varietà di aspetti che se bastasse un incremento di certi alimenti per stimolarlo, sarebbe: a - deludente....per tutto il complesso di cose che noi maschietti facciamo prima, durante e dopo b - deludente...per le femminucce che vedrebbero ridotto a pura reazione chimica un qualcosa di estremamente personale
Grazie Mas [FONT="] La vostra partner ha il male di testa 6 giorni su sette ? Avete qualche dubbio sulla qualità delle vostre prestazioni ma non osate chiedere? Goldie Consulting Srl assistenza per i fanciulli del forum , finalmente le risposte che la vostra partner non vi ha mai dato per pura bontà femminile!!! [/FONT]
Questo vvuol dire che se credete di essere dei tori state attenti che potreste sbagliarvi e goldie vi smonterà in 1 riga di pm
mah più che toro, un bue da soma (rimane solo l'autoironia ad un certo punto, credo di esserci arrivato presto )
...sperando di non iniziare a trascendere nel volgare, penso che noi maschietti dovremmo imparare ad essere più altruisti e meno egoisti nella ricerca del piacere. e non dico altro sennò ci bannano, ci lucchettano e buttano la chiave nel forum degli appassionati del TG4
a proposito di rete4...hai visto che chiudono casaVianello? ma come? la soap che aveva visto nascere la nostra storia!!!!!!