grazie lo so... cercherò di migliorare... il fatto è che non sono timido sempre... se parto è fatta mi ci vuole molto per farmi partire... esempio... se conosciamo delle ragazze in gruppo io difficilmente mi metto li a parlare... ma una volta che comincio e mi sblocco vado benone...
Parlare non sempre serve, anzi ... a volte chi parla all'inizio troppo sembra esagerato o stupido, devi guardare chi ti piace, possibilmente dritta negli occhi ... le donne adorano essere ammirate , ci dà la giusta sicurezza per concederci
Marchigiano puo' anche digiunare! Puo' permetterselo Io adotto la tattica della zona, a seconda di dove mi trovo mangio carboidrati o proteine o ... talvolta mi capita di digiunare o di mangiare un panino dell'autogrill
sto prendendo appunti continua dai invece è il contrario... se non mangio ogni 3/4 ore nn rendo... niente battute, intendo in generale infatti hai quotato me
sarò un pò brutale ma temo molto attiguo alla realtà: l'unica "dieta" per la certezza dell'orgasmo femminile è la stimolazione manuale da parte del partner del "C" durante l'atto per far salire i giri in modo tale che prima o poi anche il leggendario punto "g" entri in risonanza e renda la cosa per la signora in oggetto un esperienza memorabile altro che diete........meglio un partner con esperienza ed attenzione verso la sua "lei" :wink:
io intendevo dire che a me piace rigorosamente al sangue come dev'essere,.... se qualcuno a cena con me non la vuole al sangue cerco di convincerlo a prendere altro!!
Goldie Consulting Srl....risolve tutti i problemi dei fanciulli del forum ... basta chiedere , le domande imbarazzanti possono essere postate in pvt :wink:. Una finestra obiettiva e realistica sull'animo femminile
...e qui un quotino è dovuto Goldie riguardo a prima cmq mi riferivo che se la mia lei non c'ha voglia... Bè non c'ha voglia. Manco con le cannonate la smuovi... L'unica maniera è farle venire voglia, e questo sta nel creare situazioni emotivamente particolarmente stimolanti
no non credo, per dove e come, ti mando in pvt un link sull'argomento. Credo sia giusto che i maschi abbiano conoscenza non solo dell'anatomia femminile ma anche di tutti i fenomeni rilevanti della stessa