la classe di farmaci più famosa per il trattamento della depressione, gli SSRI, agisce bloccando la ricaptazione della serotonina cioè la sua eliminazione a livello sinaptico (prozac, seroxat e tanti altri) vengono anche usati infatti nell'eiaculazione precoce
evvai che finalmente abbiamo un medico sul forum , finora abbiamo sempre chiesto al veterinario pure per l'allergia della Susy
A me verrebbe la depressioni invece solo all'idea di dover trombare col prozac... Se ho la seratina tattica mooooolto meglio la compressa blu o quella gialla meglio ancora.
era meglio medico , con te di farmacisti ne abbiamo 3 Comunque sei sempre benvenuto , piacere io sono l'unica vera casalinga del forum
Azz...da quando ho l'M mi guardano di più gli uomini che le donne, mi dovrò preoccupare per il mio...di culo???
Ma.....mio padre dice sempre......."falla ridere....il resto vien da se"........ se poi vuole bistecca o insalata........a me che cambia......e poi troppa carne rossa porta la gotta...... scusa goldie la "volgarità".......il pesce contiene molte proteine ed un sacco di omega 3 e soprattutto è digeribilissimo ed ha pochissime calorie........quindi.........:wink: mi raccomando....deve essere rigorosamente fresco........!!!!....prova il giapponese......
Ok se mi dici che ne fai 5 in due ore si, i tempi di recupero sono migliori nel diciottenne. Ma questo tipo di ragionamento io non l'ho mai capito, quando ne hai fatta una da un'ora basta e avanza.:wink: Per informazione comunque ti dico che facendo shopping in farmacia ne fai anche due di fila senza manco toglierlo!