......scusa Francè................. .....ma posto che stiamo paragonando una GT-R ad uno SCUDERIA (non so se ci rendiamo bene conto del confronto)....... .....posto che il tipo con lo scuderia era una CAPRA (per usare un modo di dire di Multipepper )......... .........a me sembra che con questo video hai fatto fare una bella figura alla GT-R che ad ogni uscita di curva andava sul culo dello Scuderia che, si presuppone, proprio in ingresso, percorrenza e uscita di curva dovrebbe dare 10 punti e una scopa al 99,9% del parco circolante, radical esclusa. ...a proposito, ma quella barchetta rossa che era davanti allo scuderia era una radical? O_O
gtr capra o no. sono sempre + convinto che i jap abbiano realizzato un nuovo standard,con cui tutti devono fare i conti. Il fattore estetico e' un fatto assolutamente personale ma... il GTR e' un aereo
Non posso che confermare e non hai idea di come va adesso quella di Cristiano con xpipe libera ed access-port.
Access point? .....quindi adesso ha una GT-R wireless? FIIIIIIIIGA. Vaccate a parte, cos'è l'access port?
Un modulo aggiuntivo tipo procede solo con molte altre funzioni. Gabo, penso che siamo attorno ai 580cv, diciamo che si lascia dietro una 997TTGhemballa da 550cv a libretto.
Il tipo sulla scuderia non l ha sa portare come dovrebbe senza dubbio , ma parlavo di dritto come una scuderia va via alla GTR "abbastanza facilmente" e poi si trovano in giro frasi del tipo : con 70.000 euro ti prendi una GTR e passi sopra alla scuderia , gt2 , lambo , ecc ecc ok il dritto non è tutto ma non penso che una GTR sia piu veloce di queste supercars elencate da me sul misto ..
Il potenziale di un'auto è una cosa, la dimostrazione del potenziale un'altra. Io non mi prenderei pena di avere in regalo una GT-R, non credo che te la regali nessuno, puoi sempre spendere 200k euri per una Scud :wink: Se si parla di elaborazioni, credo che la GT-R sia un'ottima base di partenza per volare, quindi ogni paragone assume ancora meno senso. Sarei curioso di provare con la Z di Cube, peccato che siamo troppo distanti, magari mi leverei la sete con il prosciutto ... Io sono ottimista Credo 570 +/- :wink: Se la GT-R non va è perchè non cammina niente, se va è perchè gli altri non sono capaci ... Ma qualcuno di quelli che parlano, l'ha provata quest'auto?
Alt alt, la capra era riferito a chi la guidava, la macchina è appurato che vada forte. Per lo standard avrei qualche cosa da discutere.. in fin dei conti è sempre un motore biturbo e non credo che i jap debbano insegnarci nulla a riguardo, semplicemente dalle nostre parti è uno modo di concepire il motore che è andato via via dimenticato salvo tornare in auge ora per il discorso downsizing. Detto ciò ad Imola ne ho viste ben 4, ho cercato di trovar qualcosa che mi piacesse della macchina ma non ce l'ho fatta, a parte il ripetermi va tremendamente forte e ripeto , preferirei spender 200k euro ed aver una scuderia o una gallardo valentino balboni sotto al culo e prender la paga dai 600 cv di cristiano che aver una GT-r in garage. A sto punto se devo prendere una macchina che NON mi piace ma che va maladettamente forte e costa poco comprerei una Ultima gtr .. non una nissan gtr e con meno spesa mi metto alla guida di una sport omologata da stradale ( volete mettere le emozioni di guida ?? ).
non cadiamo nella facile retorica, mi dispiace se ti senti offeso dalle mie affermazioni perchè la gt-r ce l'hai , comunque ripeto, sono il primo a dire che la tua auto vada fortissimo, e sul rettilineo ad imola la z di cube faceva la sua sporca figura vs gt-r stock , ora , se la tua ha 600 cv, meglio per te ! mi fa piacere, ciò non toglie che quando io apro il garage dentro voglio vedere una macchina che mi piace e molto anche, non che vada solo forte... questo me lo concederai o no ? o solo perchè è l'auto più veloce al mondo e costa un terzo devo dire che mi piace ?:wink:
Alberto, e se ti dicessi che a metà rettilineo alla fine della quarta mi si spegneva il motore perchè la DME andava in recovery per via di una sonda lambda rotta (che finalmente mi cambieranno venerdì ) ? Dovevo spegnere e riaccendere e poi giù tutto di nuovo fino alla staccata... non hai idea di quanto fossi incaxxato quel giorno... pensa ai metri e alla spinta che perdevo ogni volta
Io non mi sento offeso da nessuno, ci mancherebbe. Ti concedo tutto quel che vuoi, sappi che io il garage lo apro e l'auto che mi piace e va forte già c'è :wink: Se poi a te non piace, non è un problema mio.
Cioè..........ti si spegneva la macchina, a occhio, oltre i 220 e il problema erano i metri e la spinta....... ....bhe si, ovvio........ Mitico!