ancora quelle trottole, scusate, puleggie regala cavalli?? io mi terrei i soldi in saccoccia :) Riccardo
G-power hai detto niente! daddo interessante il motore ex DULLER, conosco bene quei ragazzi che ci lavorano, austriaci fuori di testa! comunque ultimamente duller manda i motori alla motorsport in germania a elaborare.
pulegge no guarda io penso che niente regali cavalli da solo volevo solo sapere se sono una bufala completa o potessero far parte di un UP generale.
Il differenziale che hai sulla tua è uguale a quello della E46 quindi lo puoi aprire e cambiare la coppia conica
si che si può cambiare ma dal catalogo motorsport la conica 4.10 viene 1000 euro! e il codice è differente da quello della e46.
Premessa: non li conosco io personalmente, ma nn ho dubbi che siano matti da legare. Cmq, si infatti e' un residuato di guerra degli anni 90 . Sai cosa, ce lo vedrei bene in trasversale dietro i sedili della Smart Riccardo
In effetti col kit della G-Power,sopratutto lo step 3 la macchina vola!!! Ma come suonava bene quell'M5 del video
Uhmmmmmmmmmmmmmm ....coppia conica Motorsport, per cui garantita e installabile in conce? .......uhmmmmmmm............molta più accellerazione, meno velocità di punta? ..........ditemi che la vendono almeno con delle posteriori da 315, altrimenti è una vaccata!