E' un consiglio molto saggio, ma non so quanto si possa adattare una modifica di un team su un'auto che deve rimanere stradale. E' vero le delusioni sono state tante, sicuramente mi servirà un consiglio sulla conformazione ottimale dello scarico e se hai da darmi qualche riferimento, anche in PM, è molto ben accetto. Ma ormai le modifiche che farò sicuramente a breve si fermano alla mappa ed all'assetto dove le sorprese sono veramente poche, so già quanto camber mi manca all'anteriore, e quanto e dove frenare idraulicamente gli ammo. Un'auto stradale sarà poi sempre un compromesso e sicuramente qui non andrò mai a cercare l'assetto perfetto, anche per incapacità mia nel riconoscerlo o nell'adattarlo alle varie piste.
ti ringrazio , ma sono le cose che avrei fatto se fossi stato al tuo posto e cmq sono le linee di principio della mia concezione di personalizzazione automobilistica !!
la conosco seguo il topic della Z4 di cube e visto che ora a gia una rottura nn so se derivata da quella piccola collisione o innescata dalla puleggia del volumetrico, lo ammiro x tutto il lavoro certosino che ha eseguito sulla propia car, ma rimango del fatto che nn sia 100% affidabile, io poi ho detto 50 + o - nn dall'origine ma da quella dell'E92 so che cube girerà intorno a 460-80 cv ed normale che potrebbe stare al passo dei Gt-r visti i stessi cv ma cn 400kg meno (ovviamente dipende sempre da chi sono guidate) x quanto riguarda la csl potrei essere daccordo se devo scegliere la macchina piu adatta da portare nei td ma nel suo caso io nn tornerei indietro, ma farei andare quella che ho... cmq siamo OT visto che nic vuole approfondire sui componenti da installare su blacky.
In effetti la cifra di questi up sommati è veramente altina... L'airbox in carbonio è una figata! Quoto il discorso degli ammo,se non vuoi perdere l'edc è la via migliore
pescare qualche bel prodottino dal catalogo Motorsport per me è la cosa più sensata che si possa fare, tutta roba ufficiale testata che rende e non si spacca, le cifre non sembrano eccessive oltretutto... fatti mandare una lista dall'utente nik se ce l'ha...
Nic tu sei un diavolo tentatore e un rovina famiglie. Io pero sono pure malato e quindi farei un salto anche qui' http://www.racingparts-bmw.de/start/eng/start.htm da sbavo fornitore del 90% delle vetture bmw racing
per quale motivo ? potrebbe essere dettato da un utilizzo prolungato pistaiolo che, comunque, noi non possiamo permetterci per tutta una serie di motivi oppure la ritengono più consona alla M3 per via del peso o di qualche altro motivo ? grazie nik1 per l'info Spazzola, ammiro e condivido completamente la tua passione verso la nostra beneamata... cercherò di attingere dall'esperienza che farai con le modifiche che decidi faccio ancora la considerazione che t'ho espresso di persona, pensa prima a telaio e sospensioni e poi al motore! ne trarrai senza dubbio più soddisfazione trackdaystica... quella che, penso, tu sia più interessato a inseguire momentaneamente se ti piace fai bene!
il motivo non lo so ma dice di montare quelle su impianto frenante AP. Così dice sua maestà bmw motorsport.
domandina della sera vorrei sapere cosa ne pensate di queste http://www.m3post.com/forums/showthread.php?t=321373 e poi so che non vi interessa.... ma il video e tutto un programma http://www.m3post.com/forums/showthread.php?t=317272