...cosi ha quasi un senso ma quegli aborti che stanno pubblicizzando adesso mica mi piacceno anche la karma bella si, ma è un polmone
Visto che la nuova z4 ha il tetto rigido potrebbero approfittarne per fare una coupè totalmente diversa, svincolandosi dall'impostazione della roadster, magari con motore centrale posteriore...sai che bava poi??
devono prima fare una nuova m1, i mezzi ce li hanno volendo solo che il mercato richiede panzer con potenze da iveco turbostar salvo poi andare uguale ad un macchina molto più vecchia, con molti meno cv ma molti meno kg, provare per credere :wink:
io credo che la z4 coupè sia la più bella linea che bmw abbia mai fatto,una vera chicca per intenditori!
beh se la nuova è un Cabrio/Coupè, che motivo ci sarebbe per farne una variante solo coupè? Du is megl che uan? no?? Meglio per i possessori della vecchia coupè, penso manterrà meglio il valore.
si certo, ma sarebbero scemi a fare una coupè fissa avendo fatto una cabrio/coupè proprio x non dover poi sostenere lo sviluppo di una variante chiusa... Noi parliamo da appassionati..loro fanno i conti coi "dineros"..il che rende molte nostre idee impraticabili.. Io personalmente le auto le farei tutte Roadsyer...x il mio amore x il vento tra i capelli... la nuova Z4 è bella, ma mi accorgo che dal vivo si vede bene quanto è più "gonfia" della mia..maschera bene..ma l'occhio esperto la vede che è vitaminizzata per metterci il tetto di ferro nel sedere. Per quanto bella..non la comprerò, la prossima auto non so effettivamente cosa sarà..mi terrò la mia...
è un hard top se non ho visto male e cmq non ha solo quello in carbonio, hanno tolto quasi 50 kg e aumentato di 40cv peccato che costi più di 100 kg, con quella cifra è semplicemente invendibile da nuova