beh credo che gli mms li mandi poca gente, cmq se facciamo 10,5/3030=0.00346 cent a SMS con Wind 2/2000= 0.001 cent a messaggio è cmq poca roba... Io 100 non ne mando tutti i giorni ma 80 sicuri quindi piuttosto di spenderne 10 cent a messaggio...
mi fa immenso piacere questa discussione aperta da mamo.soprattutto perche'sono passato da 5 giorni da un contratto tim a vodafone!!!a me conviene,ho fatto tutti i conti!!
si ma vedi se poi nessuno ti risponde ai messaggi perche con la promozione vodafone i messaggi verso wind li pagano sei punto e a capo, io praticamente tutti quelli che conosco hanno vodafone, e di conseguenza guardo quello
Vodafone punta sul questo, come Wind dall'altra parte, solo che o tutti hanno una, o tutti hanno quell'altra non ghe n'è de banane...
Non è proprio questo quello che volevo dire... Una compagnia di amici se comunica molto via sms potrebbe passare in toto a wind spendendo solo 2 euro al mese invece che 10,50.... con altri 7 euro parla gratis con tutti per 300 minuti... e siamo a 9 euro. Più conveniente di così! Il fatto è che nonostante l'evidente convenienza la gente rimane con vodafone... è quetso che non mi spiego... La gente invece che non ti scrive perchè non sei vodafone e quindi paga beh...
tanti SMS? beh, la TIM TRIBU' prima versione fa pagare 1 cent per gli SMS con altri utenti con lo stesso profilo e agli altri 9 cent! ditemi voi cosa può esserci di meglio!! niente canoni mensili e nessun'altra spesa...
mah il servizio clienti a me pare ottimo. Ora però noto un piccolo equivoco che forse si è creato. Ho una linea euro business aziendale da 9 anni circa, che da qualche giorno mi concede solo di ricevere tel e sms, ma nn di eseguire chiamate o mandare sms. Ho avvisato qualche giorno fà, e la signorina gentilissima mi ha garantito che è tutto ok. Non và ancora ma non ho sollecitato in quanto.. per l'azienda svolgo tra l'altro Qualità del servizio, ed essendo un cliente appartenente un servizio che potrebbe avere 4000 sim circa, sto semplicemente testando le loro capacità di attenzione.. loro questo forse nn lo sanno e noi chissa...forse testiamo anche cosi'..shhhh:wink:
conta che io ti parlo di adesso come di qualche anno fa, molti amici miei sono ancora a scuola o lo erano quella volta, quindi la ricarica la facevano mamma e papa e allora sai, si cerca di tirare la cinghia da ogni parte
fino all'anno scorso ho avuto vodafone insieme a 2 tim e con vodaf pagavo il primo minuto e poi i successivi 29 erano gratis:wink: mi sono consumato le orecchie con sta tariffa
...e a me deve interessare che l'audi arrivi a destinazione senza fare il segno della croce ogni volta
sapete dove posso controllare il numero degli SMS inviati in un mese? sul sito della Vodafone se sono a gratis non li contano nel rapporto delle spese
tra i miei amici tutti hanno wind.....solo io ho tim e qualche altro (ho un centro tim.....per forza ) morale? nessuno mi manda sms per avvisarmi per qualcosa....chiamo sempre io (ho la tim tribu con vitamine)
Io ho avuto 3 per due anni, piano aziendale. Con 3 pagavo circa 80 euro al mese (tasse comprese). Con Vodafone pago 270 euro a bimestre...! Qualcosa non mi torna. Ah più o meno lo stesso piano tariffario.