segui il consiglio di poz74:wink: Tranquillo il 136 è decisamente più robusto...certo và trattato come tutti i diesel cioè non bene ma BENISSIMO...comunque sia rimango dell'idea che a fine anni 90 si è raggiunti il TOP nel rapporto prestazioni/affidabilità dei motori diesel :wink: Erano muli...e andavano alla grande...sia italiani che tedeschi
la solita assuefazione da diesel, fa i calcoli di quanto ti costa meno un 320i dello stesso anno, e vedi quanta benzina ti viene fuori per equilibrare il maggior consumo, per non parlare del fatto che il tuo meccanico ti toglierà il saluto perchè non vai + a fargli visita. cmq, io con la mia, con l'asc inserito, una volta ho ammazzato un palo che stava su una rotonda!
Raga alla fine mi sono deciso... NON L'HO PRESA CON L'ASC... Ma ne ho trovato una nuova molto molto meglio... 320D (Anno DICEMBRE 2003), DSC, bluetooth, cerchi 16", bracciolo, caricatore cd, 80.000km, Tagliandata bmw, e garanzia BMW fino a dicembre 2007, prezzo 14.000 EURO, auto in perfette condizioni, pari a nuovo... Che ne dite??? Ps: La cosa che mi fa' schifo che non riesco a vedere è quel lettore cassette... Esiste un modo per coprirlo?? Oppure se decidessi di togliere il caricatore, e mettere il lettore cd anteriore, è possibile farlo??? Grazie Anticipatamente per le risposte...
questa può già andar bene per il lettore cassetta (osceno) io l'ho tolto ed ho messo una comune autoradio con cd+mp3
Grazie Manuel333 per le tue risposte... Io cmq oggi dovrei vendere la mia attuale auto, per martedi mercoledi massimo dovrei avere la mia nuova CAR... Eventualmente vendo subito il lettore cassetta e caricatore 6 cd, e compro il normalissimo lettore cd originale bmw... Un'altra info se sai aiutarmi, dietro la radio cd originale, esistono uscite AUX?? Vorrei collegare un Jackin se è possibile...