mah dai vedo che i proprietari in genere ne sono contenti, gli unici problemi possono essere principalmente le bobine, ma su quel 4 cilindri costano pochissimo! poi come detto non è per niente un fulmine, ma a 18 anni sarei stato ben felice anche di quello! e si trovano restyling, quindi recenti, a prezzi interessanti http://www.autoscout24.it/listgn.aspx?mmvmk0=13&mmvmd0=1640&mmvco=1&make=13&model=1640&fregfrom=2003&body=2&cy=I&ustate=N,U&pageid=search&vis=1&page=1&maxresults=500&results=20&um=True&sort=price
trovamene uno contento nel forum qualcuno con piu' di 120k km, non quelli che la tengono ferma in garage /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
mi viene in mente manuel333, oppure anche vacky318ci. entrambi a gpl peraltro, mi pare gli scontenti chi sono?
L'unico pro è che si trovano molti restyling, ma per il resto i 6L sono migliori; nemmeno i consumi sono molto diversi dai più grossi m54, almeno non nell'utilizzo di tutti i giorni. Sulle noie del 4 cilindri mi risulta una certa moria dei sensori di giri e problemi diffusi alle bobine. Nulla di tragico, ma un po' rompe. Concordo con te che sulla cabrio i cv servono una cosa giusta: non sarà mai una vettura da pista ed il massimo sono le passeggiate a capote abbassata e, per quelle, i 143cv del 2 litri avanzano mentre per i sorpassi basta prendere le misure con una certa inerzia dovuta ai 17 quintali...
tanti tanti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> il qui presente compreso. erdos che dopo manco sei mesi dall'acquisto ci ha speso di tutto... (fortunatamente in parte era in garanzia!) sydney myway che ha proprio la cabrio e consuma 1 litro d'olio ogni 1k km... ce ne sono a decine ma non mi ricordo i nomi degli altri ma ci ho scritto con tutti manuel dove lo metti... tra gli scontenti o i soddisfatti? prova a mandargli un mp chiedendogli se e' contento... poi torna qui e dimmi dove ti ha mandato /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> tra i contenti c'e' davideg, ma lui la usa 1 volta ogni 6 mesi e non e' ancora a 100k km /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
prendi il lato positivo: sulle e46 si sa grosso modo cosa e quando si rompe, quindi in un certo senso parti avvantaggiato:wink:
ecco han qualcosa iun comune coi 6L /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> solo che le bobine sui 6L vengono 90 euro l'una e sono, per l'appunto, 6 (totale 540euro di bobine - l'esperienza -sigh- insegna!)
se non ci foste voi ....bisognerebbe inventarvi... ah dimenticavo...ho una 330 d del 2002......dopo i 100k anche lì sono iniziati i iguai...
Regola numero 1 del forum BmwPassion: quando Puccio ti segnala un'inserzione scordati di vedere una macchina nera, bianca o grigia /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />