Scusate il disturbo. Devo comprare una cabrio e ho selezionato questa http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=188607456&sbs=Home La prendo? Grazie per i seri suggerimenti? Grazie P
la compro? Capisco che è un auto del 2001 ma a quel prezzo io non ne ho trovate.. se mi dite dove trovarne una a - 3.000 ve ne sarei grato ( siti , forum ecc..). Si mi serve il gas... ( oppure una anche senza gas ma poi dovrei aggiungere il gas ) Grazie degli interventi Piero
Grazie. Ho solo qualche dubbio perchè la macchina non ha il libretto delle manutenzioni ( chissà perchè ). Per il resto mi pare interessante.
ne ho vendute due col libretto presente senza quasi nessun tagliando, alla fine da secondo proprietario, li facevo fare dal mio mecc di fiducia
... Non sembra male ed è pure accessoriata (ha il Dynavin), io tratterei un pò nel caso per il fatto del libretto manutenzioni e mi farei sistemare per bene la centralina del clima.
considerando tutto quello che ha ed il chilometraggio non eccessivo(se vero) a me sembra quasi la migliore.... gpl dynavin xeno sedili riscaldati pelle pack m hard top Tira un po il prezzo e vai a prenderla....comunque se posso consigliarti io andrei minimo su un 325 per un cabrio!! Meglio ancora 330
Grazie. il 330 con gli oltre 200 Cv per mio figlio 18 enne mi sembravano eccessivi... Alcune domande: perchè la centralina del clima da sistemare? ha il complementare solo dal 2008, data in cui è stato montato l'impianto a gas Landi ( è buono il Landi? ), con su riportato l'impianto a gas installato. E' normale? Grazie
diciamo che c'è di meglio. va provata, sia a freddo che a caldo, sia a benzina che a gpl, se si ha poca differenza di comportamento del motore da benzina a gpl, allora è ok. se invece strappa, singhiozza ecc., c'è da metterci le mani
Anche io la presi a 18 anni e facevo lo stesso ragionamento...pentito amaramente di aver "solo" 170cv sul cabrio!!! Poi comuqnue ho preso questa perchè lho trovata come volevo come abbinamento!!
direi anche io che il prezzo e' OTTIMO poi con molta probabilita' e' pure trattabile un po' sulla base... e' da andare a vedere al volo! non capisco chi dice all'inizio ... "forse a 3.000 euro in meno....", "prezzo eccessivo per l'annata..." vi diro' che c'e' gente che per la stessa identica auto, con meno accessori e con minimo 20k km in piu', ne chiede la bellezza di 12-13k. cioe', ma scusate... e' una cabrio e46, full opt ... pochi km... hard top... cerchi da 18... impianto gas... pacchetto m con volante m multifunzione, xenon di serie!! c'ha montato pure la dynavin in plancia che sapete bene non costa 2 lire ma ben 500-600 carte su gruppo d'acquisto poi avete almeno una vaga idea di quanto vi costerebbe solo l'hard top?? e l'impianto gpl?? provate a cercare l'HT in giro... e chiedere a un installatore x il gpl! OGGI la benza sta ormai a 1,5 euri al litro... fate voi se e' cosi' inutile su un 320! ma a voi le regalano le auto!? o secondo voi sono tutte da rottamare?? boh cuprone, fermala e vai a visionarla, magari con un mecca, prima di fartela ciulare da qualcun'altro nell'ombra, mettendo i link e chiedendo consigli purtroppo succede spesso!! strano che non sia di qualcuno del forum....! o forse si...?
anche secondo me il prezzo non è niente male considerando l equipaggiamento...verifica il clima...ed eventualmente tratta un pò il prezzo considerando che c è da fare quel lavoro...
Prendila è il suo prezzo, anzi, è pure economica considerati gli accessori e il pack M. A 3000 euro in meno non ti prendi neanche una E36, e comunque non esiste che ne trovi una bella, messa bene, con 2000 euro d'impianto a GPL a 5500. Ci sono almeno 2000 euro extra di cerchi e gomme da 18 e hard top.