Quella è la spia del controllo pressione degli pneumatici... il prezzo forse è leggermente basso, ma mica tanto Tieni presente che è un modello molto base e con il vecchio motore da 2500cc
Pero non penso sia il 2500cc perché nel 2006 start stop dovrebbe già essere il 3000cc Probabilmente ha scritto 2500cc non sapendo nemmeno che motore sia e basandosi solo sulla sigla 525d
il 3000 depotenziato è uscito nel 2007 con il vero e proprio restyling, quando è stato introdotto lo start/stop era ancora il 2500 tant'è vero che il mio 25d era per poco ancora quello con la chiave tradizionale.:wink:
Chiedo all'ora venia /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ero convinto il 3000 de potenziato fosse uscito con lo start stop.
Ehmmmm Non è che posso incolpare la correzione automatica dell'ipad come per un po' che solo ultimamente ha finalmente capito che non intendo il fiume e non me lo scrive in maiuscolo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
/emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Salve a tutti Volevo chiedervi se dal libretto si può capire che allestimento è. Avrei trovato un 520d touring lci del 2007, il conc. mi dice che è un'attiva ma per me è una eletta. Non ha in nav. i sedili sono in tessuto e i cerchi sono da 16, pero ha i pdc anteriori-posteriori e il cruise control. Diciamo che avrei preferito se aveva i cerchi almeno da 18, caso mai i 16 li tengo per l'inverno Grazie
E' italiana o import? Nel secondo caso è difficile saperlo perchè ad esempio in Germania la configurano come vogliono e non hanno i nostri modelli preconfezionati..
Salve a tutti Volevo chiedervi se dal libretto si può capire che allestimento è. Avrei trovato un 520d touring lci del 2007, il conc. mi dice che è un'attiva ma per me è una eletta. Non ha in nav. i sedili sono in tessuto e i cerchi sono da 16, pero ha i pdc anteriori-posteriori e il cruise control. Diciamo che avrei preferito se aveva i cerchi almeno da 18, caso mai i 16 li tengo per l'inverno Grazie P.S. Dimenticavo anche i fari bi-xeno e provenienza italiana
Credo sia una "Eletta accessoriata"... la attiva ha il navi di serie con schermo da 8.8", l'assetto e sedili sportivi, cerchi da 18", ha anche i fari adattivi.... ma il pdc è optional sul 520
Quoto. Se Eletta nazionale difficile che abbia i PDC di serie. Però non è detto...potrebbero essere stati ordinati in fase d'acquisto o in postmontaggio.
Se vuoi stare tranquillo, NON PRENDERLA! Anche per me era la più bella, ma adesso quando apro il box e la vedo ho il conato di VOMITO.
Ciao Rydon, capisco perchè dici cosi ho letto i tuoi post, però la colpa sono dei conc. che pur di vendere scalano km. Poi sia nel nuovo che nell'usato il fattore c. conta tanto
a mio avviso bisogna stare molto attenti al momento dell'acquisto di un usato, verificare per quanto possibile i km e poi affidarsi al fato.... tutto si rompe anche auto nuove, e queste sono auto che da nuove costano + di 50000 euro pertanto i ricambi e le riparazioni di conseguenza.... Bisogna sempre tenere presente che si vedono macchine di un anno cn 100000km pertano le nostre di 5 o 6 ne avranno almeno 200000, almeno, chi compra un 5 nuovo difficilmente ci fa meno di 30000km anno.....questo non vale se si conosce il vecchio proprietario e cmq diffidate pure delle conce ufficiali, trovano anche loro a scalare e tutto resta nel silenzio xchè pagano rimborsi. Tutti i contakm si scalano, non importa in quante centraline restano memorizzati, si scalano anche da li! Detto questo compra un serie 5, è una figata, anch'io guardavo l'audi a6 ma anche lei ha le sue pugnette e cm in bmw spendi un sacco di soldi, anzi forse sono anche + cari /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Quando ho comprato la mia, il rivenditore mi ha detto che comprare una macchina è come sposarsi... col tempo capisci se hai fatto un affare o hai preso un pacco colossale.