Dankeschon Dankeschon!!!! Altre fotine in arrivo tra poco! :wink: ...E cmq Slat il Ring è sempre lì ke aspetta...l'Inferno Verde nn ha certo fretta! :wink:
Quando sei là tutto cambia fidati!...bisogna solo rompere il ghiaccio! (..e magari solo quello! ) Ho una montagna di altre foto in caricamento...ma è lento come nn so cosa!
speriamo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> si molto lento a caricare /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Un'altra foto della rete ke mi era sfugita! Il 320 in tutta la sua fumosa potenza! Ed ora un pò di immagini di viaggio (miste):wink:: Ancora in Italia...e già coda! Il Viaggio verso Il Ring è lungo e stancante...specie x i passeggeri a quanto pare!
ma scusa io è su quella Audi li che devo salire /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
si ok ma sono molto principiante................anzi incapace /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e poi il Ring non credo sia na pista chissà cosa sarà mai :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Viaggio lungo...ma x fortuna ci sono sempre le soste! A volte pure il tempo ci si mette ...ma fortunatamente solo x il viaggio!
io devo ancora vederla la mini anzi la pota sul la mini quest'anno è la prima volta che salgo al ring
Sei principiante, figurati io Cmq anche con la moto la prima volta avevo vari sentimenti e sensazioni che andavano tutti per i fatti loro Il Ring é sicuramente particolare :wink:
Per vedere la Pota bisogna che prima "acchiappi" la Mini no? :wink: Scherzi a parte Tantissimmi Auguri per il tuo battesimo di fuoco
hihihihihi........si si la acchiappo tanto me passa due o tre volte in un giro /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> grazie mille /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />