Lo so cavolo!!!!!! Ma nel 2000 quei deficenti di ingegneri BMW non avevano ancora capito che era meglio il rail!!!!!!!!! Sto cercando qualche modulo aggiuntivo ma non trovo un cazzo a meno di 300,00€!!!!! Per il rail si parte da 99,00€!!!!!!
http://cgi.ebay.it/BMW-320d-Powerbo...34499QQcategoryZ40183QQtcZphotoQQcmdZViewItem Questo è per il 136cv ... cmq il tizio quando ordinate il modulo vi chiede il modello della macchina e i cv, e in base a quello che rispondete vi manda il modulino giusto
Davvero?!?!?!?!??!?! Allora lo compro!!!!!!!! Ma non è che è un modulo per il debimetro come quello di cristian?
perche spendere 3-400€ ( quando va bene ) per aggiornare un firmware mi sembra una ladrata bella e buona. E io ai ladri non do soldi ... Che alla fine la mappa renda di piu del modulo è vero ma imho non vale 3-4 volte tanto. Il modulo l'ho pagato 100, se mi offrivano una mappa a 150 l'avrei fatta, viceversa a 3-400 euri se la possono tenere.
Era nella categoria VP e non CR. Dovrebbe attaccarsi al connettore della pompa. Cmq scrivigli, sono assolutamente disponibili :wink:
Ora li sento, ma mi sembra che già in passato glie lo avevo chiesto e mi avevano detto che non andava bene. Ora ci riprovo......... :wink:
Purtroppo non va bene per il 136cv, mi ha appena risposto. Ma porca miseria, possibile che non ci sia qualcuno che vende sti benedetti moduli anche per il 136cv a prezzi ragionevoli!!!!!!!
mi dicono sia dell'inglese Superchips, peccato pero' che le auto Digital non si rompano MAI (sgraaaaaattttttt!!!!!!!!!)
OT: Andras non drogarti .... Non mi sembra molto coerente la tua firma ... il rigore militare e la droga ...
Anche io avevopensato di passare da Peschiera, ma 400 euro epr rimappare la macchina mi sanno davvero troppi!!!! Anche prchè a pensarci bene come materiale tu non compri praticamente nulla, paghi "solo" lo sviluppo, che costa per via di test, e macchinari vari per sviluppare il modulo, ma ditte così importanti potrebbero anche mantenere i prezzi più bassi secondo me, perchè ci rientrerebbero anche se facessero i moduli 200,00€ visto che poi quasi sicuramente ne venderebbero molti di più!!!!!! :wink:
OK, infatti non ho mica detto che si rompono... Però state tutti ad elogiare la mappa rispetto al modulo perchè è fatta su misura per ogni motore bla bla bla... e alla fine chi ha una mappa seria qua sarà l'1% forse... tutti gli altri montano files standard...
Affidabilità o meno, il fatto è che un modulo non sarà mai preciso come una mappa (standard o meno). Poi ognuno ha le sue idee...
Chi ha il 3.0d può girare tranquillamente al max direttamente, come cv i 220 i prendono quasi certamente ma la vel. max non aumenta perchè il limitatore è sempre allo stesso posto nella mappa. Non serve nessuna autoadattatività o attesa per passare al max direttamente. Una cosa è certa, aumenta molto + la coppia che i cv. I 136cv col modulo li ho visti girare, non vanno affatto chissaquanto + forte rispetto all'originale. Io non ci spenderei nemmeno 100 eur se tanto costassero.