si, e poi le cose porche forte, ma quelle da vergognarsi, il marketing, il financial times, l overboost, il dragster, e il pericolosissimo overcraft, conosco uno che ci ha provato e ha rotto il pisello e glielo hanno dovuto ingessare.
si parla poeticamente spesso di "emozioni", in realta è tutta volgarissima chimica la paura, l'ansia, l'eccitazione, il benessere, l'assaporare un cibo, non sono altro che scariche di sostanze chimiche da parte della ghiandola giusta al momento non sempre giusto. come ho già avuto modo di dire, non dimenticate che l'uomo, nasce come preda/predatore, per cui gli odori (sostanze chimiche) in passato hanno svolto un ruolo fondamentale per la sopravvivenza/accoppiamento. e qualcosa ci è rimasto. fatevi capace: siete macchine chimiche
Mha....non ricordo di essere stato con donne che non volevano baciarmi ....in realtà non ho mai considerato questa possibilità e, ora che mi ci fai pensare, a me è capitato (poche volte) di non voler baciare... Se non vuole baciarmi.... ho sempre pensato semplicemente che non ci sta![/quote] cazseggiando in questo soleggiato pomeriggio..scoproo questo thread..carino! ti dirò, mi è successo una sola volta in vita mia..ma se una non ti vuole baciare..magari te lo vuole solo prendere in bocca..e può essere anche una cosa carina Se però hai una fidanzata e questa non ti vuole baciare..le cose possono andare così: 1- non ti bacia..è svogliata e sfugge..allora diffida 2- non ti bacia, ma appena rientri a casa è nuda e ti cala i pantaloni e parla con "pippo"...allora aspetto che finisca...il bacio a volte può aspettare La seconda ipotesi credo sia quella che sogna la maggior parte dei miei colleghi maschi ok..dopo la cazzata delle 15.46..torno a lavorare...