io quoto te e tu quoti me,vedo che la si pensa uguale Peccato che io il bacio non te lo do',sai com'e'...... ma una stretta di mano piu' che volentieri!!
richiesta dello Staff anche a me il turgido culetto piaceva un sacco, poi onestamente nulla di offensivo mi pare; soltanto due chiappette belle sode (non si vedeva altro). comunque fa lo stesso, i culetti ben fatti mi piacciono comunque
si ma nemmeno se mi metto a testa in giu' senza mani concepisco il discorso abbinato al tuo awatar.... mi parli di culetti femminili e poi io vedo un coso con gli occhi gialli che mi guarda ho capito,l'awatar di (scusa non ricordo il nome,ricordo solo l'immagine ) ecche'eh dai un bel popo' femminile benvenga,suvvia staff, ma volete paragonare ''il tasso con gli occhi gialli'' alle meraviglie della natura??
Una persona a persona a me molto cara un giorno mi disse: "il bacio è espressione di tenerezza, di abbandono, di fiducia. È un chiedere, un dare la verità più nascosta di noi stessi senza dover ricorrere alle parole... "
e questa persona ti ha detto una cosa giustissima. Inoltre sessualmente parlando credo che un bacio sia un modo incredibilmente importante di entrare in armonia per il resto a venire,dal bacio per come viene dato e ricevuto ci si capisce profondamente,dove le parole non hanno voce. Con un bacio ''semplice''di affetto dato magari sulla guancia(come ho avuto la fortuna di fare ieri)avendo mia madre a dormire a casa mia tornata dalle vacanze, augurandole la buonanotte e avendo anche ''il coraggio''di farle una carezza per dirle quanto le voglio bene, si riescono ad esprimere cose che a volte ci si vergona di dire a parole, pero' poi si dorme con il sorriso quindi scentificamente il bacio credo che sia parecchio indescrivibile, si potrebbe suddividere per categorie ma ogni bacio sta' a se'.
il bacio è fondamentale,io lo considero uno specchietto per tutto il resto,cioè da quello si riesce a capire anche poi se c'è una sintonia nel resto,riferito al sesso o amore! A me è capitato di non andare oltre con una ragazza,che era anche molto carina e disponibile nei miei confronti perchè al momento di baciarla avevo un senso sgradevole,diciamo non di piacere! Poi se esistono donne che non baciano e vanno al sodo,non mi è mai capitato ma non ho una bella reputazione nei loro confronti,stessa cosa degli uomini che non baciano e fanno tutto il resto!
caso mai la "piccola fisica" , comunque invece che il post sulla lasagna ti lascio questi link che so ti piaceranno http://www.webcam.valtline.it/sanColombano.htm http://www.webcam.valtline.it/livigno.htm
prima mi dai un bacio sulla guancia e poi scappi nel posto che amo e mi lasci qui.... Vengo anche io!!!! Se solo potessi per il lavoro e la m3 mi portasse a spasso sulle nevi.... Divertiti:wink:
ora mi hai messo la pulce nell'orecchio... scusa non è possibile che una persona abbia un carattere che tende a non mostrare le proprie emozioni, e di conseguenza poco "coccolona"?