[MENTION=6854]savage[/MENTION] viste le numerose richieste della Giulia Quadrifoglio potresti valuturare la cessione del contratto con annessa speculazione la M2 CSL-GTS è ormai alle porte
certo che non vi scappa nulla! Il giro fra turbini purtroppo salta, ho impegni di lavoro gravosi e devo triplicare la produzione una volta quando succedevano queste cose via i millini a gogo. prossimo mese il mio compleanno e la vecchiaia m'impone di tenermi in tasca qualche decina di migliaia di euro di regalo già questo mattino stavo andando di matto per catherham e westfilem, xr2, o cosette da 260 cv con il motore honda e via dicendo. Fortunatamente la notte dormo, perchè allora è lì il guaio. Se comincio a non dormire per queste cose va a finire che porto a casa mezzi assurdi. Abituato a Coso sono disponibile anche a sacrificarmi per qualcosa di estremo. sinceramente ad agosto mio cugino ha avuto un incidente nella mia strada preferita. Stando andando pianino come al suo solito ed un vecchietto lo ha centrato in piene curva. E' andato dritto e ha preso la fiancata di un bel bmw robusto. Sono passati 2 mesi e zoppica ed è preso malissimo se non succedeva ciò "forse" un mezzo leggerissimo era in garage. non so se devo frequentarlo più spesso in modo di dimenticare Mi salvo quest'inverno, poi ogni volta che guido il 166 mi tornano in mente le auto moderne più grandi. Savage non me ne volere. Non so perchè ho deciso che anche Coso è grande. Se gli sfilatini non fossero così brutti li prenderei al volo. Su llcc ne è appena stato venduto uno messo bene e lussuosetto. Peserà 650kg ma con 260cv non doveva esser così male, riscaldamento e cappottina. Almeno anche d'inverno posso ubriacarmi dentro la sera e tornare a casa veloce. Gabo, il Mitino gira sui 12.5km/l il kangoo sui 18-20 il 166 sui 12.5. Il bello dei sfilatini è la svalutazione, non ci si rimette molto a far lo scherzo. Se non si blocca il cuore ogni volta che lo si vede in garage! Anche Zenos 10r mi piace, ma non so
Vabbè te la do buona solo perchè il fatturato viene prima di tutto!!! In merito ai nuovi potenziali giocattoli vedo che hai puntato a robetta tranquilla e ideale per il clima temperato del Mid-East ahaha
[MENTION=27321]FASTMECHANIC[/MENTION] , sei andato da RP Corse? O è una coincidenza? Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
ringrazio per la comprensione Effettivamente questo mattino non era il massimo. però ho 3 auto oltre al giochetto che vorrei. Tanto pure su Coso era triste correre. Lo so, però se fosse un un bel mezzo che passa i 2 g d'accelerazione laterali e sui 500 cv tonnellata qualche sacrificio lo posso pure fare.. Beh, se il risultato con tutto quel casino è 186 cv, meglio che lascio stare mi sa che avete ragione a passo avanti questa mi ha fatto impazzire, ma non sono ancora pronto purtroppo http://www.llcc.it/YetAnotherForum.NET/default.aspx?g=posts&t=18824 Se piove c'è giusto un po di possibilità d'arrivare a casa umidi. L'affadabilità di certi motori e la coppia sotto non sono male. Vero che pesa 250 kg in più di una con il motore da moto, ma sono piccole e i miei 185 per 100kg di muscoli faticano a starci. è pure bellina e non si sfigura all'ora aperitivo. E' quasi come una Morgan [MENTION=21818]ALE72[/MENTION] Che oltraggio oggi
ritorno, senza apro un topic.... segnalatemi sfilatini con motore d'auto e guida a sx. Voglio (non vorrei) tettuccio ed aria calda (per quello che conta) Una cosa come quella in foto solo guida a sx! Non fatemi andar da borghi! per un 485s, costa troppo e non me la sento per roiti così di spender certe cifre. L'estetica dev'esser eccelsa. Non pesare più di 650kg in ordine di marcia Sono pretenzioso ma se pazzia è, del tutto dev'essere!
Con la sterlina crollata potrebbe essere un momento propizio per l'importazione di uno "sfilatino" come lo chiami tu prima che l'uscita dall'EU comporti dazi doganali importanti....
mah... io non lo farei, pensaci bene! spendi molto e hai praticamente una moto, con rivendibilità scarsa oltretutto
Ben tornato a parlare di Auto serie!! Ecco quanto chide il signore: http://www.llcc.it/YetAnotherForum.NET/default.aspx?g=posts&t=18769 piccole variazioni sul tema: http://www.llcc.it/YetAnotherForum.NET/default.aspx?g=posts&t=16124 http://www.llcc.it/YetAnotherForum.NET/default.aspx?g=posts&t=16591 Non so quanti soldi tu abbia ma ad averne tanti io andrei dritto su: http://www.llcc.it/YetAnotherForum.NET/default.aspx?g=posts&t=18883 A sto giro non son d'accordo. Lasciando stare le kit car che fanno storia a se, sicuramente saranno più difficili da rivendere di una GT3. Ma è vero anche che di caterham guida a sinistra ce ne se gran poche ed i pochi che cercano un giocattolo per trackday non hanno molte altre scelte. I prezzi sul nuovo sono molto alti (le poche che vengono importate) e sull'usato c'è ancora meno!
Ho riflettuto anche parlando con Leo, pensando di importare un auto su commissione. Non voglio turbo volumetrici aspirati andrò anche qui su aspirato tradizionale. Mi serve un auto grande, visto i miei 185cm e 100 kg. E' da inizio anno che sono tornato a far thay boxe, ma pur pian pianino alleggerendomi, busto e gambe (saltando) non scendono. Tendo ad esser "grosso" ed autine non vanno. Ho chiamato chi ha il catherham motorizzato ford Cosworth, riferendomi, presa pistato saltato il motore e 1.5 anni per sistemarla. 10 mila euro di spese ed non è finita. Chi segue un mega turbo? chi un rotex? Motori moto? ogni pistata un cambio olio, girare a 7000 giri a 130 km/h? Il motore quando mi dura se già l'R1 da me posseduta (ne ho avute 3) ogni 18-25 mila km dovevo cederla per motore rumoroso? E si sfrutta di certo meno:wink: Quando vado in paese e voglio tirare che faccio? giro tranquillamente dai 8 ai 12 mila giri? Diverso è un 2000cc dove con quel peso già dai 3000 giri si scatena il mondo. Basti pensare che una moto per erogare ciò che eroga un 2000cc a 3-4 mila giri dovrebbe esser minimo a 8000 giri, per non aver coppia. :wink: L' idea è di motorizzazioni 2000 cc aspirate sui 240 è il top. Quella postata da me sopra è ottima esteticamente, se ha problemi assetto e freni e va al top. Un S2000 lo girano e rigirano in molti e già da originale ha un ottima resa. La guida a sinistra potrebbe non esser importante, da quel che ho capito si può portare in un secondo momento se proprio m'interessasse. Da lì, 2000 honda o concorrenti, per poi ragionare su optional. Gabo ho altre 3 auto in casa, non ho problemi se la uso poco, ma aver 400cv tonellata da sensazioni incredibili. E' un giocattolo, lo prendo, lo tengo lì e non lo rivendo. Se prendi altro anche di non sportivo in 2 anni ci paghi tanto anche solo di svalutazione. Gli sfilatini non perdono poi molto.
una westfiled megabusa con tutto ciò che mi serve in inghilterra nuova mi costa circa 26-28 mila euro, da aggiungere un 2-2.5 mila per la guida a sx e altrettanti per l'importazione. Non sarebbe malaccio... [TABLE=width: 561] [TR] [TD=colspan: 3]Westfield Mega S2000 options list[/TD] [TD]INC UK VAT[/TD] [TD]EXC UK VAT[/TD] [/TR] [TR] [TD=colspan: 3]Mega S2000 Complete kit [/TD] [TD]£14.699,00[/TD] [TD]£12.249,17[/TD] [/TR] [TR] [TD=colspan: 3]Chassis preparation[/TD] [TD] [/TD] [TD] [/TD] [/TR] [TR] [TD=colspan: 3]Powder coated chassis panels[/TD] [TD]£200,00[/TD] [TD]£166,67[/TD] [/TR] [TR] [TD=colspan: 3]Aluminium panels fitted to kit[/TD] [TD]£325,00[/TD] [TD]£270,83[/TD] [/TR] [TR] [TD=colspan: 3]Brake pipes fitted to kit[/TD] [TD]£97,00[/TD] [TD]£80,83[/TD] [/TR] [TR] [TD=colspan: 3]Fuel lines fitted to kit[/TD] [TD]£75,00[/TD] [TD]£62,50[/TD] [/TR] [TR] [TD=colspan: 3]Wiring loom fitted to kit[/TD] [TD]£97,00[/TD] [TD]£80,83[/TD] [/TR] [TR] [TD=colspan: 3]Chassis build stands[/TD] [TD]£80,00[/TD] [TD]£66,67[/TD] [/TR] [TR] [TD=colspan: 3]Circuit Enhancements[/TD] [TD] [/TD] [TD] [/TD] [/TR] [TR] [TD=colspan: 3]Limited Slip differential[/TD] [TD]£850,00[/TD] [TD]£708,33[/TD] [/TR] [TR] [TD=colspan: 3]Wide track wishbones[/TD] [TD]£225,00[/TD] [TD]£187,50[/TD] [/TR] [TR] [TD=colspan: 2]Rear anti roll bar[/TD] [TD] [/TD] [TD]£240,00[/TD] [TD]£200,00[/TD] [/TR] [TR] [TD=colspan: 2]Front anti roll bar[/TD] [TD] [/TD] [TD]£257,00[/TD] [TD]£214,17[/TD] [/TR] [TR] [TD=colspan: 3]Track Day shock absorbers[/TD] [TD]£240,00[/TD] [TD]£200,00[/TD] [/TR] [TR] [TD=colspan: 3]Competition shock absorbers[/TD] [TD]£800,00[/TD] [TD]£638,33[/TD] [/TR] [TR] [TD=colspan: 3]Exhaust de cat pipe (motorsport only)[/TD] [TD]£296,40[/TD] [TD]£247,00[/TD] [/TR] [TR] [TD=colspan: 3]Westfield Race front and rear caliper[/TD] [TD]£695,00[/TD] [TD]£579,17[/TD] [/TR] [TR] [TD=colspan: 3]Westfield Performance front & rear caliper [/TD] [TD]£424,00[/TD] [TD]£353,33[/TD] [/TR] [TR] [TD=colspan: 3]Wheel and Tyre Packages[/TD] [TD] [/TD] [TD] [/TD] [/TR] [TR] [TD=colspan: 3]4 x 15 wheels and 205 T1R tyre package[/TD] [TD]£691,00[/TD] [TD]£575,83[/TD] [/TR] [TR] [TD=colspan: 3]4 x 15 wheels and 205 R888R tyre package[/TD] [TD]£890,00[/TD] [TD]£741,67[/TD] [/TR] [TR] [TD=colspan: 3]8" rear wheel option[/TD] [TD]£50,00[/TD] [TD]£41,67[/TD] [/TR] [TR] [TD=colspan: 3]Spare wheel carrier and tool kit (classic only)[/TD] [TD]£103,00[/TD] [TD]£85,83[/TD] [/TR] [TR] [TD=colspan: 3]Spare wheel with 205 T1R tyre[/TD] [TD]£176,31[/TD] [TD]£146,93[/TD] [/TR] [TR] [TD=colspan: 3]Spare wheel with 205 R888R tyre[/TD] [TD]£229,77[/TD] [TD]£191,48[/TD] [/TR] [TR] [TD=colspan: 3]Body and trim options[/TD] [TD] [/TD] [TD] [/TD] [/TR] [TR] [TD=colspan: 3]Digital dash upgrade[/TD] [TD]£383,00[/TD] [TD]£319,17[/TD] [/TR] [TR] [TD=colspan: 2]Heater kit[/TD] [TD] [/TD] [TD]£269,00[/TD] [TD]£212,76[/TD] [/TR] [TR] [TD=colspan: 4]Windscreen Upgrade pack (in leiu or aeroscree)[/TD] [TD]£403,40[/TD] [TD]£336,17[/TD] [/TR] [TR] [TD=colspan: 2]Trim Upgrade pack[/TD] [TD] [/TD] [TD]£422,77[/TD] [TD]£352,31[/TD] [/TR] [TR] [TD=colspan: 3]FW rear body upgrade[/TD] [TD]£358,00[/TD] [TD]£298,33[/TD] [/TR] [TR] [TD=colspan: 3]FIA full cage upgrade[/TD] [TD]£941,00[/TD] [TD]£784,17[/TD] [/TR] [TR] [TD=colspan: 3]MSA half cage upgrade[/TD] [TD]£175,97[/TD] [TD]£146,64[/TD] [/TR] [TR] [TD=colspan: 3]Carbon effect rear lamp kit (classic body)[/TD] [TD]£120,00[/TD] [TD]£100,00[/TD] [/TR] [TR] [TD=colspan: 3]Carbon effect stone guards FW and Classic[/TD] [TD]£97,18[/TD] [TD]£80,98[/TD] [/TR] [TR] [TD=colspan: 2]Sport Turbo seats[/TD] [TD] [/TD] [TD]£402,00[/TD] [TD]£335,00[/TD] [/TR] [TR] [TD=colspan: 3]Hood and Side screen kit Classic Body[/TD] [TD]£682,39[/TD] [TD]£568,66[/TD] [/TR] [TR] [TD=colspan: 2]Full Tonneau[/TD] [TD] [/TD] [TD]£267,00[/TD] [TD]£222,50[/TD] [/TR] [TR] [TD=colspan: 3]3" Four point harness upgrade[/TD] [TD]£206,08[/TD] [TD]£171,73[/TD] [/TR] [TR] [TD=colspan: 3]Hood and Side screen kit FW Body[/TD] [TD]£576,10[/TD] [TD]£480,08[/TD] [/TR] [TR] [TD=colspan: 2]Order Total [/TD] [TD] [/TD] [TD] [/TD] [TD] [/TD] [/TR] [/TABLE] - - - - - aggiornamento post - - - - - da lì trovarla usate recentissima da importare con garanzia... un 20 d'auto più la guida a sx e immatricolazione italiana. Un 25 mila....cerca cerca prenota?
ma far mettere le mani su ste scatole viaggianti serve uno specialista o è roba facile? valuta anche questo
Pur amando le moto, un "coso" simile dubito che mi potrebbe piacere per più di un week end...ma i gusti son gusti per cui non discuto,buona ricerca!
Dopo Coso ho apprezzato molto cosa può dare un auto messa giù bene. Se riesco ad aver aria calda e duna capottina da montare ogni tanto ed un peso sui 580kg ottimizzando pochissimo, si riesce ad aver un mezzo da circa 450cv tonnellata che si muove benissimo. Non è da tutti, lo credo. Però vederla parcheggiata ed andar fuori ogni tanto m'ispira. Del resto è ben diversa di una motomacchina da 430kg. Si può dire che i 130kg di optional mi bastano ed avanzano.
sì ma su strada è una cassapanca saltellante e nervosa è roba da pista nel weekend, noleggiane una quando vuoi sfogarti che fai prima
Perchè Coso com' è era ? Per la manutenzione monta tutto honda s2000, quindi no problem. Stesso cambio, stesso differenziale etc etc. Per il resto, ho deciso visto che i meccanici sono più incompetenti di me, avendo un officina meccanica di produzione specializzata in stampi plastica, mi compro qualcosa per alzarla e le dedico un angolo. Meccanica la farò da me, elettronica se serve cablare userò l'elettricista aziendale. tocca macchinari da milioni d'euro, un cessetto con 4 cavi non avrà problemi. Dubito tocco qualcosa a livello di mappatura. Gabo, ho altre 3 auto per girare. Occasionalmente se proprio servisse pure altre 2 in questo periodo. Chissenefrega di tutto se quando salgo spalanca a dovere. Anche Coso era da paura, devo passare in meglio come emozioni. Con quel motore avrò fatto 12-18 mila km in 2 anni. Hai idea? Vorrei farmi la diretta rivale di questa: http://www.alvolante.it/listino_auto/caterham-seven/sv_485_s-caratteristiche http://www.alvolante.it/listino_auto/caterham-seven/sv_485_s-dotazione decisamente troppo! Borghi ne mette una usata a 54 mila, sempre troppo. Però qualcosa sui 30 se al top potrei arrivare. Il motore S2000 va molto meglio del ford! Mi sto muovendo in questa direzione, poi vediamo. La cosa sarà mooolto lenta, anche perchè non escludo sotto natale far un giro in Inghilterra a questo scopo. Con un interprete. Certo che se salgo, devo aver idee chiare e predisposizione. Non m'interessa averla prima di marzo. L'unico neo è il rodaggio! Il che mi rompe se nuova. Preferirei un bel usato sui 25 mila euro ed upgradare e tirare da subito. Certo che se usata a 25 mila ha troppi up e nuova mi viene 35, andrei per la seconda. Il problema che gl'inglesi mettono a costo le cose più disparate. Importare e con guida a sx non è cosa da poco come costo. Vediamo
Forniamo solo il MegaS2000 come kit, senza il motore e non offrono una vettura completamente costruita. Anche questa macchina non è progettato per essere registrata in Italia. Facciamo offrire una macchina per la registrazione attraverso fuori l'Europa, che è la Turbo Sport http://westfield-sportscars.co.uk/showroom-brochures/sport-cars-range/westfield-sport-turbo/ questo è ciò che mi scrivono in tempo reale dal westfield incredibile!!!!!!!!! Sport Turbo Pricing 2016 inc UK VAT ex UK VAT Vehicle ST3 £32.144,60 £26.787,17 Official Factory Fit Options Item Upgrade Retail (inc) Upgrade Retail (ex) LSD £868,62 £723,85 Headlights - chrome £49,02 £40,85 Screen/wipers - black or polished no cost option no cost option Roll bar - polished £52,48 £43,74 Roll bar braced (powder coated only) £100,00 £83,33 Anti-roll bar kit (front only) £225,00 £187,50 Grooved brake disc's (upgrade) £147,60 £123,00 Nitron Dampers £864,38 £720,32 Red Painted calliper option £72,34 £60,28 Leather seats £667,97 £556,64 Gauges - boost, oil pressure, water temp £460,84 £384,04 Carbon effect rear stone guards £98,95 £82,46 Fitting of above £65,00 £54,16 GRP rear diffuser £142,96 £119,13 Fitting of above £39,00 £32,50 Map pocket £25,53 £21,27 205 - T1R £88,20 £73,50 205 - R888 £287,40 £239,50 215 - R888 (rear 215 front 205) £328,20 £273,50 Upgrade to 8" rear wheels (per car) £45,60 £38,00 Hi Vis vest £9,37 £7,80 Warning triangle £10,52 £8,76 Polished Aluminium exhaust cover £93,32 £77,76 Dash central unit - brushed aluminium effect no cost option no cost option Dash central unit - carbon effect no cost option no cost option Wheels - black/silver no cost option no cost option Body colours - Yellow, Black, Orange, Red, Crimson, WSC Green, BR Green, Navy Blue, Electric Blue, White Interior Colours - Black, Navy Blue, Biscuit, Red, Crimson Insomma, devo importarla usata in altro modo - - - - - aggiornamento post - - - - - quindi per 28-33 mila euro dovevo pure costruimela ahhahahahaha Peccato
ma poi ripeto, auto cosi specialistiche da chi le fai mettere a punto? prendi una Corvette Z06 7.0L aspirata da 500cv ne trovi a 25.000 euro da un venditore che la depotenzia a 250cv così non hai superbollo ce ne sono parecchi in Italia che lo propongono e sei hai bisogno la porti in Chevrolet o meccanico generico, è un'auto semplice come meccanica